Creato da solosexovirtuale il 08/10/2007

LA STANZA DEI SOGNI

Questo è un luogo dove tutti possono raccontare le proprie fantasie, i propri sogni proibiti. Benvenuti!

 

 

« La gabbia

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 15 Luglio 2008 da accoun_viola.to
Foto di solosexovirtuale

Dal momento che ne so una più del diavolo, prevedendo che prima o poi sarebbe successo, ho lasciato a tutti e quindi anche a me stesso di poter scrivere sul mio blog anche se non avessi più accesso alla mia password, rubata quest'oggi chissà da chi e perchè.
Avevo chiuso questo blog, ma adesso lo riapro ed anzi vi prego di inserire i vostri post con frequenza e forza!
Diamo addosso a quest'imbecille e facciamogli vedere chi siamo!!!
Anche l'account della mia amica Viola è stato cancellato, vuol dire che le regalerò il mio spazio in questo blog!

Solosexovirtuale again and for ever

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AIUTIAMO CAMILLA

Ho ricevuto la richiesta di collaborare alla diffusione di questo appello.
C'è una bambina malata di 5 anni che ha bisogno d'aiuto.
Quel poco che posso fare è di mettere a disposizione un piccolo spazio sul mio blog.
Chi ne volesse sapere di più può cliccare il link qui sotto.

http://www.camillalastellachebrilla.it/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ventricelli.pietrovincenzo.burgio_1987ross61frchimer975alison.deritoSkorpiodgl8luigi.mangia66nicolma_2011francescopetrarca_VTstenox65matelettronicapsicologiaforenselellina1975pulcettina3tholh
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

...tu ballavi felice ed io ti osservavo,
godendo della tua leggiadria che di li
a poco saresti stata mia.
 

 

IN QUANTI SIAMO?

hit counters

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963