Creato da tissy_dei_boschi il 23/05/2007

MIMESY

Siamo in continuo divenire.

 

 

« .Apatìa portami via »

Mollare le cime

Post n°906 pubblicato il 28 Ottobre 2015 da tissy_dei_boschi
 

Max Gazzè, Se piove

"Se stai scivolando
allora scivola per bene
con impegno cadi giù..." 

Ma giornata fu più adatta per essere passata adesi&contigui al cuscino e al piumino. Magari. Tra commissioni molto mattiniere e lunghissime negli uffici pubblici, la ormai perenne vaghezza o distrazione mentale che mi impedisce la giusta concentrazione a far qualsiasi cosa e l'altrettanto pressante necessità della mia presenza nel mondo pratico, questa infausta giornata è finalmente quasi giunta al termine. Non vedo l'ora di ricongiungermi con l'amato cuscino per poter mollare gli ormeggi della coscienza e sprofondare nel solito mondo senza sogni. E meglio che non li ricordi, perché quando è così il loro ricordo mi tormenta per giorni e giorni. Voglio scrivere, disegnare, fotografare. Possibilmente ascoltando musica. E voglio anche cucinare, che mi rilassa moltissimo. Domani sarà il compleanno di mio fratello (arrivato ai 30!) e già sto pensando al menù da proporre! Ho voglia di sfiziarmi e di stupirlo. 

Intanto stasera qualche altro episodio di "Nabari no ou" per gradire.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: tissy_dei_boschi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: FR
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963