Creato da tissy_dei_boschi il 23/05/2007

MIMESY

Siamo in continuo divenire.

 

 

« Mollare le cimeI wonder »

Apatìa portami via

Post n°907 pubblicato il 02 Novembre 2015 da tissy_dei_boschi
 

Aoi Teshima, Theru no uta

Avrei molte cose da trascrivere... ma non mi va.
Avrei molte cose da programmare... ma non mi va.
Avrei molte cose da fotografare... ma non mi va.

Nella consapevolezza dei tanti impegni a cui dovrei (vorrei!) tener fede (ridare a casa mia una sua dignità, una vivibilità, per esempio!) e delle cose che mi piacerebbe fare... mi spengo sul nascere per una manifesta apatìa che non mi molla più. Non che sia proprio inattiva, ma rendo poco rispetto a quello che vorrei. 

Passerà? Devo solo aspettare? E nel frattempo? 
Nel frattempo ansia e un po' di tristezza. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: tissy_dei_boschi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: FR
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963