« AYANE UNA SPIA?la ragazza gatto »

RIVELAZIONE:LA MIA VERA IDENTITA'

Post n°89 pubblicato il 29 Aprile 2006 da M.P.S.000
Foto di mr_shithead

nome originale: Alfonso - Alfomy,
nome scelto dal team: Takeshi
stile: combattente di massa,
attachi: sfuriata felina, onda d'urto, pugno ipnotico, sfera anti demone, disintegra barriere,
armi: doppia lama semi lunga,
magia: bomba di fuoco, rifletti fulmine, colpo tornado, raggio di ghiaccio, colpo sismico, luce accecante,
gemma del potere di battaglia: iponius,
origine del potere bianco: trasformazione cavallino leggendario,
nome di battaglia: Maga Pony Slayer (M.P.S.),

la mia storia: Ero un ragazzino come tutti gli altri, ma un giorno..... Una gemma chiamata iponius, con il suo potere colpi con il suo baliore proprio me, vidi un tipo di cerchio intorno a me, poi senti come un messaggio telepatico è disse: tu ragazzo con forza è volntà della tua Purezza, sei il Prescelto per combattere ogni forza oscura dell male, con il Potere chè ti Donerò diventerai il Purificatore, il tuo nome sarà "Alfomy", il tuo nome di battaglia sarà "Maga Pony", incontrerai ostacoli, Prove di coraggio è difficoltà, sarai ingrado di superarle tutte, io risposi questo: giuro chè fermerò ogni minaccia delle forse oscure, Portero la speranza è fiducia in ogni difficoltà, saro per sempre dalla Parte dell bene è della luce, si accetto combatterò fino a chè la mia vita finisceè divenni un combattente alato acquatico con unicorno, col preciso compito, fermare il male, ma dal quel momento..... combattimenti all ultimo sangue, difficoltà di colaborazione nella parte dell umanità, salvataggi inriconoscenti, disprezzo nella parte dei innocenti nei miei cofronti, poi un giorno quando compi una missione nel dimensional window, io incontrai una strana ragazza con le orecchie da gatto, era in pericolo, come di istinto lo salvata dai malintenzionati schiavisti, è lo fatto, ma per un strano modo di ingraziarmi mi punse con una strana siringa, scopri che conteneva sessanta cellule di DNA felino, il genetico da gatto, stranamente la mia agilità è diventata piu forte, la muscolatura piu resistente, in poche parole la capacità di un gatto selvatico, quindi ho cominciato una lenta ma significativa mutazione genetica, da que momento ho sempre combattuto come se nulla fosse accaduto, ma mi resi conto chè il mio corpo aveva quacosa di diverso, ma per fortuna la mutazione non ha fatto tanti cambiamenti fisici, perchè la mia integrità umana lo rende ancora instabile, poi non è ancora finita mi scessero anche per combattere nelle dimensioni diverse, ma durante un ultimo scontro chè poi i compagnatori persero le mie traccie, ma non ero morto ma catturato dai schiavisti, però nel momento giusto riusci a scappare (sul trattamento chè loro mi hanno fatto non posso raccontarlo perchè se no cancellerebero il blog il racconto è V.M.18), lo so sembra una storia fantascentifica, ma pultroppo è la mia realtà, chè ormai non posso più cambiare, perchè fa parte del mio passato, che continua nel presente, è si vincera nel futuro, il male scomparirà, mo chè sapete chi sono da questo momento continuerete a chiamarmi "Takeshi", perchè non devono sapere chè sono tornato a combattere, perchè credono chè sono ancora prigioniero dagli schiavisti, per loro sarà una amara è terrificante sorpresa vedermi ancora in vita, adesso potete giuticarmi, comprenderò chè siano le vostre scelte

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Supporters e Eroi

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

nebbiolibimbayokomauryzyo62mario.155ziapatri74alfonchan85diviaromaDorotea_RiccobonoSingWolfdellalamaandreacalandrinifrancescoladymary_80raffaelefranco62ilcuocounopurpolesso
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963