ATTENZIONE: ALTO PERICOLO

Post n°85 pubblicato il 25 Aprile 2006 da M.P.S.000

stavolta è davvero grave, ho saputo da un anonimo, chè i demoni è i meganoidi si sono alleati, useranno la stregoneria del cristallo della oscurità eterna, ma non ho la foto del enorme cristallo nero con strisce di forma svariata violaccio scuro, io so come è potente il potere di quell cristallo, ha gia fatto più di una volta, morte è distruzione, io lo avvevo sigillato in una dimensione chè nessuno poteva trovare, ma invece qualcuno e riuscito a ritrovarla, akira sta volta, non puoi combattere perchè non voglio rischiare chè quel cristallo possa farti qualcosa, lo so chè non dovrei dire nulla di te, per evitare chè ti succeda l'inevitabile è meglio chè non ti avvicini troppo al suo potere è molto potente, la sua energia demoniaca se uno non è protetto da un tipo di sigillo diventa schiavo del suo potere, è incosciamente uccidi tutti poi al suicidio, il potere del onda d'urto di purificazione non è ingrato di fermare il suo potere se ancora non sie raggiunti a un certo tipo di controllo è potenza, ma la possibilità chè funzioni l'attaco deve essere potente dal punto di arrivare fino metà universo, se non si è allenati abbastanza il potere può uccidere lo stesso invocatore, quindi l'unico modo mi devo allenare ancora, ma il tempo manca,

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

KOROS?

Post n°84 pubblicato il 20 Aprile 2006 da mr_shithead
Foto di mr_shithead

Scusate ma non mi sembra proprio lei... secondo me è solo una mitomane. Poi io ho personalmente conosciuto Koros (quella vera) ed aveva una linea molto più slanciata (almeno fino a quando non è stata fritta dal daitarn)... però forse una dieta ipernutriente potrebbe esser la sola responsabile di questo cambiamento.

-- TOSHIRO

PS: Mi scuso per la mia ingiustificabile assenza di questi giorni. Purtroppo ci sono dei problemi con il Prof. Greenbay - divenuto troppo geloso per il mio rapporto con Yuki. Spero si risolva tutto questa sera con la super-sfida al videogioco Yie Ar Kung-fu.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Help me

Post n°83 pubblicato il 19 Aprile 2006 da QueenRaflesia
Foto di mr_shithead

Ragazzi aiuto lo vista che si aggirava dietro un albero di casa mia......e si è pure messa in posa quando lo fotografata con il cellulare:)mi preoccupa!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

TORNA L'INDIVIDUO "A"!

Post n°82 pubblicato il 18 Aprile 2006 da mr_shithead
Foto di mr_shithead

Dopo le notizie sull'INDIVIDUO "A" raccolte da Akira, il Prof. Greenbay ha ricevuto una nuova soffiata sull'operato di questo misterioso figuro. In cambio di 38 confezioni maxi di cornetti di mais al gusto formaggio ha infatti ottenuto questa preziosa immagine. Perché l'INDIVIDUO "A" era presente a questa trasmissione? Per quale motivo si è deciso a sfidare l'orrore e lo squallore ivi presente? Cosa potrebbe averlo costretto?... e perché ha ancora in mano i soliti slip femminili usati?

-- TOSHIRO
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

PERICOLO PASQUALE!

Post n°81 pubblicato il 18 Aprile 2006 da mr_shithead
Foto di mr_shithead

Insieme agli auguri tardivi del Prof. Greenbay, di Yuki ed ovviamente miei approfitto di questo post per mettervi in guardia dall'uovo pasquale di hiroshi raffigurato nella foto.
Ho avuto l'occasione di vederlo esposto in alcuni ignari Autogrill: state molto attenti. La brutta imitazione in cartapesta di hiroshi nasconde quasi sicuramente un ordigno esplosivo. Il Prof. Greenbay ne ha appena acquistato uno a 2 euro e 40 centesimi per sottoporlo al "Sensore G"

Per non parlare del terribile aspetto di questo "hiroshi": impagliato durante una colica intestinale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LA FISICA DEGLI ANIMEPARTE 2

Post n°80 pubblicato il 18 Aprile 2006 da mr_shithead

13. Legge dell'Emissione Plogistatica
Ogni cosa emette luce dalle ferite mortali.

14. Legge della Magnitudine Letale Inversa
Il potenziale distruttivo di un'arma è inversamente proporzionale alla sua dimensione.

Primo Corollario - Le cose piccole e carine trionfano sempre su quelle grandi e brutte. (Fenomeno di A-Ko)

15. Legge dell'Inesauribilità
Nessuno finisce *MAI* le munizioni. Almeno fino a quando questo non è accerchiato, in inferiorità numerica e privo di sensi.

16. Legge della Precisione Inversa
La precisione di un "Buono" quando usa una qualsiasi arma aumenta con l'aumentare della difficoltà del tiro. La precisione dei "Cattivi" decresce quando la difficoltà del tiro scende. (Effetto "Stormtrooper")

Esempio: Un "Buono" ubriaco tenuto a testa in giù su un veicolo in movimento colpirà il sempre bersaglio mentre diversi battaglioni di "Cattivi" che sparano su un "Buono" fermo in mezzo ad un campo sbaglieranno sempre.

Primo Corollario - Più sono "Cattivi", meno probabilmente colpiranno qualcuno o causeranno veri danni.

Secondo Corollario - Quando un "Buono" è davanti ad un numero impossibile di nemici, i "Cattivi" finiranno per allinearsi in modo da permettere all'eroe di eliminarli tutti con una singola raffica di arma automatica e scappare.

Terzo Corollario - Quando un "Buono" è colpito dal fuoco nemico, viene sempre colpito nell'Area dei Buoni: tipicamente una ferita alla spalla o ad un braccio che impedisce al "Buono" di fare quasi tutto - a parte guidare, sparare, usare armi bianche, usare macchinari pesanti o fare complesse mosse di arti marziali.

17. Legge dell'Inaffidabilità Romantica
Minmei è una cogliona

18. Legge della Capacità Emoglobinica
Il corpo umano contiente più di 12 galloni (45 litri) di sangue ed anche di più - sotto pressione.

19. Legge della Consistenza Demoniaca
I demoni e le altre creature sovrannaturali hanno almeno tre occhi, un sacco di denti affilati, tendono ad essere gialli/verdi o marroni (anche neri, pare) e possono essere feriti solo con armi da taglio.

20. Legge dell'Inaffidabilità Militare
Immense armate intergalattiche, interi eserciti, enormi macchinari pieni di crudeli guerrieri assetati di sangue possono essere arrestati e battuti solo con un insignificante esempio di emozione (amore, affetto...) o con una canzone.

21. Legge dell'Inaffidabilità Tattica
Non esistono bravi tattici...

22. Legge della Individuazione Inconsequenziale
La gente non nota mai piccole cose come... parti del corpo mancanti o ferite della dimensione di Seattle.

(Continua nella parte 3)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

missione: ricerca luogo dove procurano la merce è le mutandine usate,

Post n°79 pubblicato il 17 Aprile 2006 da M.P.S.000
Foto di mr_shithead

cosi individuamo oltre lo spaccio anche il mercato degli slave, ho pensato cosi liberiamo pure maiko dalle grinfie di quei schiavisti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

questo è il modello preferito dai maniaci delle mutandine

Post n°78 pubblicato il 14 Aprile 2006 da M.P.S.000
Foto di mr_shithead

detto in giapponese PANTSU, il motivo dell loro gusto di queste mutandine, semplice capirlo perchè questo tipo di mutandine è più facile chè contenga odori ormonali femminili, poi oltre tutto vengono confezionati è sigillati per mantenere intatto l'odore femminile, poi se non mi sbaglio il prezzo di mecato erotico in circa 20.00 euro, poi pensandoci bene quel tizio con le mutandine aveva in mano questo modello, forse come penso chè oltre quelle femminili ci saranno anche quelle maschili, sopratutto usati dagli slave, quindi oltre tutto può darsi chè anchè la foto nel paio di mutandine descrive la persona chè la usati, è presi è messi in vendita(in senso obbligati a vendere il proprio odore è affittare il loro corpo), per poter scegliere gli slave migliori più con descrizione, con ormoni di qualità maggiore, per riprodurre gli autonomi migliori, cosa penso io, sta volta è pesante la situazione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LA FISICA DEGLI ANIMEPARTE 1

Post n°77 pubblicato il 13 Aprile 2006 da mr_shithead

  1. Legge della Irregolarità Metafisica
    Le normali leggi della fisica non sono applicabili

  2. Legge della Gravità Differenziata
    Quando qualcuno o qualcosa salta, è lanciato o comunque si trova in aria, la gravità è ridotta di un fattore di 4

  3. Legge della Amplificazione Sonica, Prima Legge della Acustica degli Anime
    Nello spazio, forti suoni, come le esplosioni, sono ancora più forti perché non c'è l'aria di mezzo.

  4. Legge della Spinta Costante, Prima Legge del Moto degli Anime
    Nello spazio, ad una spinta costante corrisponde una velocità costante.

  5. Legge della Mobilità Meccanica, Seconda Legge del Moto degli Anime
    Più grande è un dispositivo meccanico, più veloce si muove. I Mecha Corrazzati sono i più veloci oggetti volanti noti alla scienza umana.

  6. Legge della Variabilità Temporale
    Il tempo non è una costante. Il tempo si arresta per l'eroe quando fa qualcosa di "fico" o "impressionante". Il tempo rallenta quando amici o amanti vengono uccisi e scorre più velocemente quando c'è un combattimento.

  7. Prima Legge della Mortalità Temporanea
    I "buoni" e i "cattivi" muoiono in uno o due modi.
    Così velocemente da non rendersi conto di nulla OPPURE così lentamente da permettere al morente di indagare su molti aspetti della società, dell'esistenza umana o del perché un toast cade sempre dalla parte del burro.

  8. Seconda Legge della Mortalità Temporale
    I "cattivi" impiegano sempre molto tempo per morire... indipendentemente dal danno fisico. Anche quando i "cattivi" sono uccisi all'istante questi impiegano sempre un certo tempo per realizzare che sono effettivamente morti. Questo è attribuito alla teoria secondo la quale l'esser cattivi danneggia il "Lobo della Realtà" del cervello.

  9. Legge dell'Enfasi Drammatica
    Le scene con un tasso estremo di azione sono rappresentate con immagini statiche o con schermi neri spezzati da una barra brillante (normalmente rossa o bianca)

  10. Legge della Drammatica Molteplicità
    Le scene che si verificano solo una volta come ad esempio un "buono" che colpisce al volto un "cattivo" con un calcio, sono mostrate almeno 3 volte da 3 angoli diversi.

  11. Legge della Combustione Inerente
    Ogni cosa esplode. Ogni cosa.

    Primo Corollario - Ogni cosa che esplode, prima si gonfia.

    Secondo Corollario - Le grandi città sono le sostanze più esplosive conosciute dalla scienza umana. Tokyo in particolare sembra essere la più instabile di queste città, tanto da esser chiamata "La Città Fiammifero".

(continua nella parte 2)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

FESTA DI BENVENUTO

Post n°75 pubblicato il 12 Aprile 2006 da mr_shithead
Foto di mr_shithead

Eccoci finalmente alle informazioni sulla festa di questa sera. Come al solito non ci limiteremo a dare il benvenuto a due nuovi mitici combattenti: Yoko e Akira - Lo scopo della serata infatti sarà anche quello di distrarci un momento dalla dura battaglia che stiamo combattendo all'insaputa dei mezzi d'informazione e dei programmi TV importanti come "Verissimo" o "La vita in diretta".

Per fortuna abbiamo molti sostenitori ed amici. Questa sera infatti, oltre al team al completo, saranno presenti: la nostra amica Modella Vergine Adriana Lima (MVAL), Mendo Shutaro, il Maestro di Vita Do Nascimento, Gigi la trottola, la presentatrice Giorgia Surina, Misato Katsuragi e lo zio di Valerio Staffelli.

Nella foto: MVAL che prova l'abito di questa sera.

PS: Koji Kabuto ha declinato l'invito - al suo posto abbiamo invitato Misato Katsuragi di Evangelion.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Supporters e Eroi

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

nebbiolibimbayokomauryzyo62mario.155ziapatri74alfonchan85diviaromaDorotea_RiccobonoSingWolfdellalamaandreacalandrinifrancescoladymary_80raffaelefranco62ilcuocounopurpolesso
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963