Creato da AVV_PORFIRIORUBIROSA il 29/04/2013

TOUJOURS PRET

Prix bon marché

 

Messaggi di Gennaio 2019

Memorie di una Vagina

Post n°220 pubblicato il 31 Gennaio 2019 da AVV_PORFIRIORUBIROSA

Quando ero giovane (giovane davvero, intendo) andavo vestita come una bagascia. Lo dico senza offesa, provo anche un certo orgoglio, a volte, a riguardare alcune fotografie con minigonne raso–fica e cosce lunghe senza alcuna traccia di ritenzione idrica (beati i 20 anni). Usavo tacchi alti, scollature, vestiti aderenti anche se ero quella che oggi si definirebbe “curvy“. Non avevo un corpo perfetto, ma avevo un corpo erotico (ce l’ho ancora), lo sapevo e lo ostentavo. Alla base di ciò, però, c’era anche – paradossalmente – il fatto che ero insicura del mio aspetto, per via dei miei kg in eccesso. Mi pesava troppo il culo per fare un po’ di sport, ma avevo bisogno di sentirmi sensuale, e voluta. Fisicamente. Una volta, mentre preparavo la valigia per andare in vacanza a Ibiza (ero già nella mia fase universitaria), mia madre s’allibì per un microscopico vestito cortissimo (praticamente una maglia), con profondissima scollatura sulla schiena, che avrei indossato. Mi guardò, incredula, e mi disse: “Ma non ti dà fastidio che gli uomini ti guardino così?”. Io la snobbai, come facevo ogni volta che mi segnalava che andavo in giro con il “copriculo” e non ebbi il coraggio di dirle la verità: a me piaceva che gli uomini mi guardassero così. Io avevo bisogno di essere guardata così, perché quegli sguardi avrebbero annullato il disgusto che, di base, provavo per il mio corpo non conforme, per quella fisicità adulta nell’età di una ragazzina, per quelle protuberanze che avevo sul ventre, o sulle cosce, o sulle chiappe. Negli anni a seguire, tra internet, chat e social, non saprei contare il numero di materiali più o meno erotici che ho inviato nell’etere ad amanti, presunti tali, sconosciuti. Perché l’ho fatto? Perché ero zoccola, potrebbe essere una risposta valida. Ma anche perché, ancora e sempre, in forme diverse e definitivamente uguali, avevo bisogno di trovare all’esterno un’accettazione che non mi apparteneva. Mi servivano le erezioni ignote, per sopportare i miei difetti. Per sentirmi accettabile. Per rassicurare me stessa: ero figa abbastanza.

Fonte "Memoria Di Una Vagina"

 
 
 

Infinita Mente

Post n°219 pubblicato il 20 Gennaio 2019 da AVV_PORFIRIORUBIROSA

Ci fidanziamo?

Sei scemo?

Perché? cioè, ci fidanziamo senza essere davvero fidanzati.

Sei completamente andato!

Perché?

Ti sembra una cosa normale?

Certo, tanta gente è fidanzata senza esserlo veramente ma lo afferma comunque, noi invece ci mettiamo insieme solo ed esclusivamente per crescere!

Idea strana!

Macché! Fidati di me, ci aiutiamo, andiamo fuori, restiamo in casa a guardare film, a bere, consigli, colazioni, litigate ecc, ecc ...

Senza fare l’amore?

Certo, quella potrebbe essere una conseguenza naturale, se accade, accade e basta, così volendo cresciamo anche sotto l’aspetto carnale!

Sei furbo tu, molto furbino, la famosissima scopa/amica, solo quando serve!

No, è diverso, non solo quando serve, sempre! Noi siamo fidanzati ma facciamo finta di non saperlo, sai, molte definizioni sono sopravvalutate!

Quindi, se voglio posso venire a dormire da te perché siamo fidanzati anche se non lo sappiamo, posso romperti le palle quando sono giù e rompertele anche quando sono su! 

Certo, chiaro, ma essendo in fase di “crescita” invece di lasciarci noi ci aiutiamo!

Utopie!

Proviamo, cosa ti costa?

È imbarazzante, non mi hai nemmeno vista nuda! Dai, è da pazzi!

Ti ho visto tante volte nuda, ma non nel senso che pensi tu, quella volta che non sapevi se partire in vacanza con lui o con le tue amiche, quella volta terribile che ti ha detto “ti stai lasciando andare” senza prima chiederti se eri felice, dai, ricordi? Anche quando l’esame di filmologia ti è andato di merda, e tante altre volte eri nuda, spogliata della tua esistenza!

Insomma! Forse hai ragione, ma non condivido fino in fondo.

Intanto accetta l’idea, vediamo come va!

Va?

Boh, la risposta è da scoprire?

Niente baci, né cose affrettate!

Ok, solo crescita!

Promesso?

Promesso, ma sono sincero, incrocio anche le dita dietro al cuore.

Ti vedo!

Lo so.

Lo sai?

È il finto anello?

Aspetta, tolgo dal tappo della bottiglia d’acqua la chiusura ... Ecco qui!

Fantastico!

Ti sta un po’ largo ...

Perfetto, tanto dobbiamo crescere, no?

Gianluca Nadalini.

 
 
 

Cinquantenni sull'orlo di una crisi di nervi

Post n°218 pubblicato il 12 Gennaio 2019 da AVV_PORFIRIORUBIROSA

Ciò che è, è; ciò che non è, non è; ciò che è, non è ciò che non è; ciò che non è, non è ciò che è.

 
 
 

Banana Republic

Post n°217 pubblicato il 02 Gennaio 2019 da AVV_PORFIRIORUBIROSA

A modo mio, avrei bisogno di carezze anch’ io.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AVV_PORFIRIORUBIROSAmoon_Ipoeta.sorrentinomonellaccio19prefazione09Arianna1921Cinderella017ClaudioColombaanima_on_linecassetta2bisou_fatalgiovanni80_7karen_71maremontymiriade159
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963