Creato da uriel5 il 23/08/2006

Sensazioni interiori

considerazioni personali

 

 

« RicordiLe erbe selvatiche. »

Una vacanza al mare

Post n°99 pubblicato il 04 Agosto 2007 da uriel5


E’ bello per chi come me, che vive in una città, senza grandi paesaggi naturalistici, passare una settimana in mezzo alla natura. Quest’anno ho nuovamente scelto di andare al mare. La cosa che più mi preoccupava era il viaggio: la mia povera “punto” del ‘95 ce l’ha messa tutta per non lasciarmi a piedi e alla fine c’è riuscita. Siamo arrivati a Porto San Giorgio verso le nove di mattina, abbiamo avuto così la possibilità di raggiungere subito in spiaggia; la giornata era molto calda ed eravamo stanchi, però avevamo voglia di sdraiarci vicino al mare. Era domenica e c’era molta confusione, la spiaggia era un brulicare di persone. Io, più che un amante del sole, amo camminare e, per questo faccio fatica a restare fermo su un lettino con l’unico scopo di dovermi abbronzare. Alla sera, però, potevo finalmente passeggiare sul lungomare, osservando affascinato il mare illuminato dalla luna. Sembra quasi un controsenso, ero al mare ed ammiravo più che il sole, la luna: ma questa è la verità. Durante queste passeggiate, mi lasciavo andare ai miei soliti pensieri, e osservavo la luna piena mentre illuminava il mio percorso…e così mi sono reso conto che la natura in qualsiasi forma, si dimostrava sempre una fonte importante per la mia tranquillità interiore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uriel5Pierangelo7lacky.procinogessikadevilgiova.pandoCartman72luboposensibilealcuoreRavvedutiIn2antropoeticopiccolobruttocattivoanonimo.sabinoenrico505atapo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 


Locations of Site Visitors

free counters

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963