Creato da laloda il 12/01/2005
Dedicato a.............

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ogni tanto passo da:

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

ginevrami62wxzylibera.rorifugadallanimafiumechevalalodaFlautoDiVertebradesaix62RavvedutiIn2Stolen_wordsoscardellestellelaeternastreet.hassleil_pablochristie_malry
 

Ultimi commenti

Scrivi ciò che pensi e lo scrivi pure bene . Io le pratico...
Inviato da: RavvedutiIn2
il 24/07/2016 alle 22:56
 
hai ragione, è un testo molto bello e ci sono dentro delle...
Inviato da: fugadallanima
il 17/05/2016 alle 11:29
 
:-)
Inviato da: fiumecheva
il 22/04/2016 alle 21:41
 
Se ti ama capirà...
Inviato da: tenerame69
il 24/07/2012 alle 21:59
 
TUTTO BELLO CIO CHE DICI ED ESPRIMI!!!!!!! PROVA ORA A...
Inviato da: leonamiele
il 02/07/2012 alle 19:55
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« In Bocca al LupoDove eravamo rimasti »

Una vita nuova.... una VITA

Post n°240 pubblicato il 05 Settembre 2012 da laloda
Foto di laloda

La mia vita dovrebbe cambiare, per meglio dire vorrei che cambiasse. Fino ad ora non è stata granchè; fino a qualche mese fa ero convinto che solo gli ultimi due anni fossero stati davvero brutti, invece ho realizzato che dalla gioventù in poi la mia vita l'ho lasciata trascorrere sulla mia pelle senza fare nulla perchè fosse Vita vera.

Ho deciso di cambiarla ora e non è una decisione facile. Vorrei cambiarla ora e ho la frenesia di riuscirci, anche se a volte gli accadimenti mi ricordano le mille difficoltà che affronto e che probabilmente ancora per molto tempo dovrò affrontare.

A volte lo scoraggiamento prende il sopravvento, le avversità sono talmente forti che la voglia di rinunciare si presenta sempre davanti ed è duro molto duro ricacciarla indietro.

Alcune persone, soprattutto quelle che mi sono vicine, mi dicono che devo avere pazienza, che non si può cambiare tutto in fretta; io le ringrazio per essermi vicine, ma ricordo loro che di pazienza ne ho avuta tanta e ne ho ancora, ma davvero vorrei poter dire: ecco ce l'ho fatta, sono rinato.

Allora insisto ed insisterò finchè avrò un soffio di respiro; insisto per avere una vita, una nuova vita, una vita vera.

Una decisione che ho preso è anche quella di non scrivere più su questo blog e se riuscirò a salvare tutti i post lo chiuderò; al momento voglio tenermi aperta la possibilità di poter rileggere tutto quanto ho scritto dal 2005.

Voglio ringraziare tutti quelli che da allora ho conosciuto grazie a questo blog, quelli che non ho conosciuto ma spesso passavano a leggermi, e tutti quelli che hanno mandato messaggi e commenti. Abbiamo fatto con ognuno un pezzettino di strada insieme e vi ricorderò sempre.

A tutti voi auguro quello che di più caro c'è: la serenità e la gioia.

Buona vita a tutti e forse un giorno ci riincontreremo, vi abbraccio.

Lalo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963