Turbine Interno - un blog per farvi capire quanto è difficile riuscire ad inquadrare una persona (soprattutto se sono io)
« Precedenti Successivi »
 

ARIAPPAPPAAAA ARI ARI ARIAPPAPPAAAA COME TI VOGLIO BENEEE!!!

Pasquetta.Anche quest'anno, come ormai da diversi anni, le previsioni del meteo non erano delle migliori. Abbiamo così optato per una mangiata a casa di un'amica. Eravamo un bel gruppetto: poco meno di 20 persone. Non so come siamo riusciti ad entrare, ma ce l'abbiamo fatta!!Quest'anno purtroppo son venuti a mancare gli arrosticini di pecora. All'ora…
 

OCHII DE CRISTAL...

 La mia capacità di infilarmi nei vicoli ciechi è direttamente proporzionale a tutte le riflessioni preventive che faccio per non infilarmici.Domenica scorsa ho preso la macchina ed ho raggiunto Winston dalle sue parti. Abbiamo fatto la passeggiata lungo la spiaggia con un vento tale che ho rischiato di volare. E' bello il mare di questo…
 

LA SOLITA REAZIONE TURBINESE...

Ne è passato di tempo!! Questo è stato un periodo ricco di eventi: il mio compleanno, quello di mia mamma, la datrice di lavoro che, avendo la figlia malata in casa e nessuno che potesse controllarla, mi ha chiamata come baby- sitter... Sono state due mattine piuttosto singolari devo dire. Era da tanto che non…
 

...A VOLTE RITORNANO...DOPO 8 MESI, MA RITORNANO!

All’oroscopo non credo. Figuriamoci se posso pensare che la mia giornata possa in qualche modo, essere influenzata dall’allineamento dei pianeti! A volte mi piace ascoltarlo, più che altro per curiosità. Ma tanto dopo 5 secondi già ho dimenticato tutto, per cui si può dire con certezza che io non sia una di quelle persone che…
 

ULTIMI SPRAZZI DI CARNEVALE

Lo so. Ultimamente sono più che latitante. Il punto è che quando ritorno la sera da lavoro, passo il poco tempo che mi resta della giornata, a tradurre frasi e scrivere nella lingua che ben sapete.Ultimamente ho stretto anche amicizia con una ragazza che mi ha fatto i complimenti per come scrivo, perché dice, si…
 

MA COME SI FA AD ESSERE COSė INGENUI?

Speravo di esser scampata all'epidemia, e invece è toccata anche a me. Son dovuta stata 3 giorni a letto con la febbre. Fortunatamente l'influenza è stata abbastanza leggera. La febbre ha avuto picchi anche di 39, ma almeno non avevo nausea e conati di vomito. Che poi, anche volendo, avrei avuto ben poco da cacciare…
 

VEDRAI

Oggi in studio ha telefonato un cliente. Poiché la sua pratica l'ha seguita Catia, non sapevo bene come gestire la sua richiesta. Alla fine, il Dott. Mi ha spiegato che il cliente non riusciva a concludere un contratto perché non risulta la variazione della sua posizione nella società. Variazione che noi avremmo dovuto provvedere a…
 

L'ARTE DI STRONCARE GLI INTERESSI NON CONDIVISI

Questa settimana dopo le ferie è stata devastante. Il mio livello di concentrazione è di molto diminuito. Me no male che alle porte non ci sono scadenze urgenti, altrimenti non avrei saputo come fare. Sbadiglio in continuazione e sto cominciando a consumare anche più caffeina. La mia collega di ciò sembra non esser contenta. Pare…
 

SOLO PER...

Ci siamo!L'ultimo giorno del 2012 sta quasi per concludersi. Domani inizierà un nuovo anno. Le speranze son sempre le stesse: che sia un anno sereno, ricco di novità gradite, che porti anche tanta felicità a chi non ce l'ha.Oggi sono andata a trovare nonna. Alla sua compagna di stanza piace leggere, così sulla mensola ci…
 

QUANTO SEI BELLA ROMA...

Oggi giornatina bella ricca di impegni.La mattina sono andata a ritirare il libretto per il tirocinio. Era davvero una bellissima giornata. Se non fosse stato per il fatto che dovevo sbrigarmi a tornare a casa per preparare il pranzo a papà, un giretto a piazza del popolo me lo sarei fatto. Mentre tornavo a casa…
 

« Precedenti Successivi »