Creato da turbine_di_pensieri il 10/03/2007

Turbine Interno

un blog per farvi capire quanto è difficile riuscire ad inquadrare una persona (soprattutto se sono io)

 

 

« VAFFANCULO - MASINIDEFORMAZIONI DI PENSIERO »

SOTTO GLI EFFETTI DEL LUPPOLO

Post n°602 pubblicato il 04 Ottobre 2009 da turbine_di_pensieri
 

Ieri sera è stata una serata delirante.
Siamo andati all' Oktoberfest laziale. Ok. Probabilmente con l' originale non avrà nulla a che vedere, (come sicuramente mi farà notare eta) ma mi sono divertita un casino !!

Eravamo i primi del gruppo ad essere arrivati, e dopo un po' abbiamo deciso di entrare per cominciare a prendere i posti. Fortunatamente, si è liberato tutto un tavolo e abbiamo potuto sistemarci lì. Alla fine della serata eravamo 23. Ogni tanto arrivava qualche macchina con qualcuno che si aggiungeva.

Mi sono presa il menù con un boccale di birra da 1 litro. E - incredibile ma vero - lo ho finito tutto. O meglio, mi mancavano due dita per finirlo, e stavamo brindando quando Sara ha scontrato il suo bicchiere con il mio per brindare, spaccandolo. Visto che le schegge di vetro erano entrate nel boccale, l' ho lasciata. Però ho rimediato andando a bere qualche sorso di qua e di là, dai boccali di chi aveva fatto il bis .
Sotto il tendone c' era un trio che faceva musica, così mi sono alzata e ho cominciato a zompettare. Io e vale siamo salite anche su una panca (fino a che un tipo ci ha fatte scendere per motivi di sicurezza). La gente faceva i trenini... Mezzo si gira verso di me e fa:
- cosa può fare l' alcool !!!
E ha ragione.

Ad un certo punto della serata, ci ha raggiunti anche Nio con Manu, Francy e Crusty. Tutti a dirmi:
- turbineeeee!!! C' è Crusty, e sta anche senza la tipa!! Vaiiiiii.
E quando mi sono seduta vicino a lui, il Capo ogni tanto mi guardava e ridendo urlava:
- vai turbineeeeee!!!

Ovviamente, Crusty non capiva. Capirai, con tutta la confusione che c' era, figuriamoci se si accorgeva di questi scambi incrociati di battute e sorrisetti.
Che poi, quando siamo andati via di lì e ci siamo fermati a prendere i cornetti, ho potuto capire meglio la situazione con la tipa che ci ha presentato l' altra sera. Vabbè, in sintesi Crusty è fidanzato. Anche se ha paura di questa parola.
Nel viaggio di andata, vale fa:
- ragazze. La missione di questa sera, per noi single, sarà di rimorchiare un uomo a testa.

Barbie è stata l' unica a raggiungere l' obiettivo. Ad una certa, è scomparsa insieme al tipo che stava nel tavolo a fianco al nostro.
All' andata ci aveva spiegato un modo tutto suo di vedere le cose:
- ci sono giorni in cui rimorchio e quelli sono giorni in cui mangio "pane e figa". Negli altri invece mangio pane e vetro
- ma perchè il vetro ? - le faccio non capendo il nesso
- perchè il vetro è trasparente e quindi non mi si fila nessuno.

Stando al suo modo di vedere le cose io ieri avevo mangiato pane e vetro . Però non me ne importava nulla. Stavo tanto bene!!
Ad un certo punto, hanno messo una canzone che tra noi è nota come la "canzone del villaggio" di quando siamo andate in vacanza in quarto superiore. Beh, Crusty dopo aver finito il suo litro di birra, ha cominciato ad inventarsi la coreografia e noi, tutti dietro a seguirlo.
Dopo un po', la musica l' hanno tolta perchè effettivamente si era fatto tardi, ma noi imperterriti, continuavamo insieme ad altri ragazzi di un tavolo distante, a ripetere il ritornello e fare la coreografia senza musica. Dei pazzi!!!

Tra l'altro, ci aveva raggiunto anche Fabio. Sono andata a salutarlo. Ogni volta dice che quando ci vediamo non si parla molto, ma stavolta non è stata colpa mia. Risponde a monosillabi. Poi mi fa:
- ci sta il tipo che ti piace?
- Chi? Crusty? si... è quello con il boccale di birra in mano.
- ah - e si rigira con una faccia schifata. - allora? l' hai portata simona ? - mi fa ridendo.
- no - gli ho risposto ridendo pure io.

Poi, visto che non ci stavamo dicendo più nulla,e lui si girava a parlare con il suo amico, me ne sono ritornata a sedere vicino a Crusty.

Prima di ritornare a casa, siamo passati dal nostro pizzettaro di fiducia. Nio ci ha offerto le pizzette. O forse dovrei dire che è stato obbligato ad offrircele . Abbiamo tirato fuori il pallone sgonfio dalla macchina di frà, e con Nio mi sono messa a giocare. Praticamente, invece di smarcarci, era più una lotta corpo a corpo.
Poi gli altri se ne sono andati a casa e il solito gruppetto degli instancabili, si è riunito sotto casa di frà. Ce ne saremo andati via di là che erano le 4.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/turbineinterno/trackback.php?msg=7771962

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
eta beta il 04/10/09 alle 20:49 via WEB
che pappemolli. l'anno scorso all'oktober mi sono scolato (di domenica, dalle 10 di mattina alle 11 di sera) sette litri di birra. chiaro che sprizzavo felicità da tutti i pori....quest'anno mi sono fermato ad una mera sufficienza (sei)....
 
 
turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 04/10/09 alle 21:02 via WEB
vabbè ma noi ci siamo andati solo la sera!!! E comunque alcuni hanno preso pure il bis, quindi 2 litri. Io alla fine un litro e non so... ad un certo punto non facevo altro che prendere sorsi dagli altri boccali :P
Ma quante volte sarai andato al bagno con tutti quei litri?? ahahaha
Eta, ma sei un pozzo!!! :)
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
eta beta il 04/10/09 alle 21:49 via WEB
posso vantarmi di essere un robusto bevitore. nonostante non abbia per niente il fisico da bevitore.....sono una persona piuttosto contraddittoria in realtà, la cosa mi fa venire in mente una vecchia canzone di alanis morrisette: hand in my pocket leggi il testo, è molto bello, mi rappresenta molto.
 
     
turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 04/10/09 alle 22:38 via WEB
ed io che già cominciavo a pensarti tipo homer simpson :P
vado a sentire la canzone... chi lo sa, magari mi ci identifico pure io se parla di contraddizioni.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
eta beta il 05/10/09 alle 20:28 via WEB
beh no, a homer simpson non ci assomiglio proprio. al massimo assomiglio a burney... (scherzo ovviamente).
 
     
turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 05/10/09 alle 20:31 via WEB
ahahaha...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
james.bond@007.org il 04/10/09 alle 21:00 via WEB
1 lt di birra? Come fai bere tutta quella roba.. a me un paio di bicchieri bastano, poi gonfia perchè di solito alle sagre e feste ci infilano la peggiore che si trova in giro!! Io ho risolto non andando più a bere stè skifezze ma in alcuni pub dove fanno la birra "cruda" e li puoi berne quanta ne vuoi senza sentire il gonfiore ^^ (ma qualcuno sobrio che guidava c'era??)
 
 
turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 04/10/09 alle 21:06 via WEB
Chi guidava si è preso il boccale da mezzo litro ihihih. Vabbè ma abbiamo anche mangiato, non solo bevuto.
In effetti mi sono meravigliata anche io. Ad un certo punto mi sentivo gonfissima... poi non so per quale meccanismo, ho ricominciato a bere e non mi fermavo più!! :P
 
   
cuore_tenero76
cuore_tenero76 il 05/10/09 alle 01:50 via WEB
bé non sò mezzo litro quandi gradi siano.. ma ti basta assumere 1 bicchiere di vino per ritirare patente, attenzione quindi ^^
 
     
turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 05/10/09 alle 17:19 via WEB
si lo so... ma vale anche a stomaco pieno?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
james.bond@007.org il 05/10/09 alle 19:06 via WEB
ma che c'entra, ti misurano il tasso alcolico mica quanto hai mangiato e poi questo tasso varia in base all'età, peso e donna/uomo. Qui da me l'altra sera hanno ritirato 16 (SEDICI) patenti e confisca del mezzo sai che vuol dire? Che verrà venduto all'asta. Il bello è che avevano pure avvertito che monitorizzavano questa provincia e la gente lo sapeva almeno.. però gli stupidi resistono ancora! Rò
 
     
turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 05/10/09 alle 20:26 via WEB
si lo so, ma insoma un conto è bere a stomaco vuoto, altro è bere a stomaco pieno. Se mangi credo che assorbi meno alcool... insomma non so bene come funzioni, ma credo che la distinzione ci sia. O no?
 
   
ispanico974
ispanico974 il 05/10/09 alle 10:50 via WEB
eeeeeeee...adesso vuoi far finta di non conoscere il meccanismo!!! Se può interessarti...viene spiegato in maniera esaustiva in un mitico film. http://www.kewego.it/video/iLyROoaftvvX.html Per fortuna che ancora non c'è la neve altrimenti chissà che combinavi!!! ha ha ha!!!
 
     
turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 05/10/09 alle 17:23 via WEB
ma daiiii!!! Non è per quello che avevo ancora posto. Forse sarà che ho fatto qualche visitina al bagno... :) Ecco, questo motivo mi sembra molto sensato e soprattutto più "elegante" del tuo! prrrr
 
     
ispanico974
ispanico974 il 06/10/09 alle 09:17 via WEB
Bè è risaputo che l'anidride carbonica riempie lo stomaco come un palloncino dando un senso di gonfiore e di sazietà! Poi...c'è chi l'aria preferisce tirarla fuori da sopra e chi come te ama espellerla da sotto....ha ha ha!!! Il prrrrrrrrr in questo caso ci sta tutto...ha ha ha!!!
 
     
turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 06/10/09 alle 18:55 via WEB
sei proprio perfido!!!
 
solidea_86
solidea_86 il 05/10/09 alle 18:52 via WEB
OOOOOH turbinella.... mi sono resa conto solo adesso di quanto poco tempo ho avuto per passare di qua... Mi mancavano un po' di post ma soprattutto... ogni volta che provavo a scivere un commento... entrava un cliente e dovevo chiudere. Dunque.... rimanendo in tema del post: vedo che hai passato una bellissima serata ^_^ per quanto riguardqa il "pane e vetro" non mi rasegnarei tesorina.... Baciotti ^_^
 
 
turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 05/10/09 alle 20:29 via WEB
oh!!! Mati!! Quanto tempo. Avevo letto che eri indaffarata, non ti preoccupare :).
Il bello è proprio questo: che nonostante il pane e vetro, non mi importava nulla. Stavo tanto bene!!! Ci voleva proprio. :D
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
eta beta il 05/10/09 alle 20:35 via WEB
io di guida in stato di ebbrezza me ne intendo paura, visto che la mia zona è infestata di sbirri che ti fanno soffiare. un ragazzo di media corporatura può bere 0.5-0.6 di birra (non doppio malto), non di più. oppure 3 bicchieri di vino rosso. o un cocktail. o un paio di digestivi. infatti quando ci sono i superfestoni vado in treno, o mi faccio portare da amici astemi!!
 
 
turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 05/10/09 alle 20:45 via WEB
a parte il fatto che non sono un ragazzo, credo di non rientrare neanche nella categoria media corporatura ...
mmm.. secondo me dovremmo cominciare a pensare al taxi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
eta beta il 05/10/09 alle 20:56 via WEB
scusa, ma se sei una ragazza, fdatti portare no?????? dov'è finita la cavalleria mannaggia
 
 
turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 05/10/09 alle 21:19 via WEB
ah guarda, me lo chiedo pure io!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

MI PRESENTO


Una goccia, e d' improvviso l' acqua si increspa.
Non c' è più quiete.
Tutto è alterato.
Un evento, e d' improvviso la calma interiore si spezza,
dando luogo ad un
turbine di pensieri...

 

INIZIO...

Tutto cominciò da QUI

 

ACCORDA E CANTA- RATTI DELLA SABINA

 

COSA C' È SUL MIO COMODINO?

EDUCAZIONE DI UNA CANAGLIA
 

Edward Bunker




 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DA LEGGERE

CHE GUEVARA DA TASCA

ALDO GARZIA

(divorato in 2 giorni)

"Vostro padre è stato uno di quegli uomini che agiscono come pensano e, di sicuro, è stato coerente con le sue convinzioni.
Ricordatevi che l' importante è la rivoluzione e che ognuno di noi, solo, non vale nulla. Soprattutto, siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa in qualunque parte del mondo."

"Molti mi daranno dell' avventuriero e lo sono; soltanto che lo sono di un tipo differente: di quelli che rischiano la pellaccia per dimostrare le loro verità."

 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cuore_tenero76io_chi_sonopindarludoviconubiForseCPensogiogiogio.mDanzaSulMioPetto77angelaspettoliSky_Eaglemgf70velluccilucamciruzziercoliely86GianFrusagliacar.destefano
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 31/07/2018 alle 18:08
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 31/07/2018 alle 18:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 31/07/2018 alle 18:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 31/07/2018 alle 18:06
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 31/07/2018 alle 18:06
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963