Un blog creato da Kiaretta09 il 24/03/2006

Chiara

Perchè la vita è un brivido che vola via

 
 
 
 
 
 

TROPPO SEXY

Grafica Stregata

Tremendamente cinico

ma assolutamente sexy

L'uomo per me

 
 
 
 
 
 
 

CONTATORE BY ME

immagine

Vediamo quante visite ricevo immagine

ShinyStatimmagine

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

La vita nasce per essere vissuta e per godere mon trovi?...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 21:14
 
..Mi manchi.. Capitano dei momenti in cui mi torni in...
Inviato da: giuly
il 21/07/2010 alle 13:46
 
ciao kia...sono una ragazza del forum di meneguzzi... non...
Inviato da: francy
il 02/08/2009 alle 13:06
 
Tesoro... tu nemmeno immagini quanta fatica faccia ad...
Inviato da: Shely
il 25/03/2009 alle 20:17
 
Ciaooo!!!
Inviato da: elyrav
il 27/01/2009 alle 12:08
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

libra91chiarapertini82gigia_1976psicologiaforenseWIDE_REDmaja87riccardovannibal_zacunamamma1alba_chiara5adoro_il_kenyaloriarturcuorediselvaggiastrong_passionsaraisabel2008
 
 
 
 
 
 
 

HOW MUCH?

immagine
My blog is worth $23,146.14.
How much is your blog worth?

immagine

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Post N° 90

Post n°90 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da Kiaretta09

Stamattina voglio postarvi la mia ltima creazione grafica fatta per una ragazza di un forum e visto che mi piaceva particolarmente ve la posto immagine

immagine

Spero che vi piaccia..eheheheh :) Vi auguro una buona giornata e ringrazio tutti quelli che hanno letto e commentato il post del mio sfogo, l'ho apprezzato molto immagine

Un saluto grande grande Chiaraimmagine

 
 
 

Uno sfogo!

Post n°89 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da Kiaretta09

immagine

Premettendo che non ho la minima idea di come iniziare il post, a dire il vero è la quarta o quinta volta che cancello, non  sono mai stata granchè con gli inizi. Nemmeno a scuola con i temi la mia preoccupazione maggiore era quella dell'inizio.

Stamattina ho un gran bisogno di sfogarmi, di scrivere ed esprimere tutta la mia rabbia, la mia malinconia e decisamente la mia nostalgia. Mi sono alzata con tre pensieri fissi questa mattina.

Pensiero numero uno:sono inquietata, delusa, amareggiata. Non riesco a mettere via l'orgoglio per quanto io ci provi, non ci riesco!Forse sono più stupida di quanto dico di esserlo in realtà. Ogni volta cado nel tranello della mia sensibilità, della mia bontà(così dicono che sia) e nel tranello di dar fiducia a tutti, che sia una filosofia di vita:da una possibilitàa tutti!?!??!immagine Mi sono resa conto di come tutti dicano gli amici veri si contino sulle dita di una mano e poi vanno a finire sempre insieme a persone che tuto sono tranne amici. Lo so lo so non ci state capendo nulla, a volte parlo parlo quasi blatero senza far capire nulla, sarò più esplicita. Sono arrabbiata con una persona per la sua ipocrisia, odio chi mi dice:"sei una persona speciale ti voglio bene e bla bla" e poi a fatti meno che zero, non che io abbia preteso mai nulla da lei o lei da me, ma arrivati a questo punto non può prendere e sparire dalla vita delle persone per due mesi senza ne traccia vivente e poi ricomaparire come dagli abissi magicamente. Allora voi potreste obbiettare, ma se ci tieni all'amicizia perchè non ti fai sentire tu?!Perchè da quando la conosco ha sempre fatto così e dopo massimo tre settimane la ricercavo io, ma questa volta ho messo un punto fermo dentro me e mi sono detta questa volta se vuole mi cerca lei e naturalemente non è stato così.

Punto due: malinconia, scoprire da cosa sia data realmente non c'è, forse perchè si sta avvicinando natale e ogni volta mi ricorda di quanto mi manchi mio nonno, di come lo passavo quando c'era, era tutto bellissimo anche le più grosse stupidaggini divenatvano bellissime e comunque per me da un paio d'anni (questo è il terzo) per me non è nulla come prima, niente, credo, tornerà come prima. Se prima mi sentivo almeno un 80% indipendente ora non lo sono più, ma questa è un altra storia d'affrontare, anche troppo lunga da raccontare. Questa è la settimana peggiore dell'anno per me e il mio animo, anche se la mia famiglia cerca di fare di tutto per tirarmi su.

E siamo giunti finalmente al punto tre, vi com,inciate ad annoiare?!?!Vi prego resiste qualche altro minuto. Domenica siamo andati a un mercatino dove vendevano statue di cera di api troppo belle ho visto due candele che rappresentavano la venere del Botticelli e mi sono detta queste le compro alle mie care vecchie prof d'italiano e ragioneria, vi sembrerà strano, ma io ho sempre adorato quelle due donne, nonostante mi abbiano messo una sfilza di 4immagine, credo che siano state le uniche a capire la vera gravità di quello che mi fosse successo e caprilo e naturalmente per natale da un paio di anni gli faccio il regalo e glie lo mando tramite mia sorella-postina immaginee loro apprezzano sempre, ma quest'anno ho avuto un forte attacco di nostalgia, mi mancano le cose che facevo a scuola, anche se non è stato il periodo migliore della mia vita visto i compagni che mi ritrovavo. Racchiudo tanti ricordi di quel periodo e le persone che ricordo con più piacere sono proprio loro due.

Ecco come mi sento oggi e se siete un pò stressati anche voi fate questo bel giochino con me.

Anti stress

A gentile concessione del sito Flashki

Vi abbraccio forte forte un kiss Chiaraimmagine

Grazie a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di leggere. immagine

 
 
 

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 18 Dicembre 2006 da Kiaretta09

Lascio un saluto veloce veloce perchè sono di fretta...

buon lunedì a tutti :D

Chiaraimmagine

A domani con un post migliore!!!immagine

 
 
 

Un cane è una responsabilità

Post n°87 pubblicato il 15 Dicembre 2006 da Kiaretta09

Cari amici,
alla luce degli ultimi episodi di cronaca e considerando che il Natale è vicino e tanti cuccioli verrano regalati con troppa leggerezza, abbiamo scritto un articolo come centro cinofilo che vorremmo diffondere in internet. Speriamo che sia utile a qualcuno perché non si arrivi a dire, quando il cane è grande, "non avevo pensato a quanto impegno richiedesse".

"Condividere la propria vita con un cane è un’esperienza unica per tutti, ma diversa per ognuno. Accogliere un morbido batuffolo nella propria famiglia regala la gioia e l’allegria che solo un cucciolo può portare. La sua vivacità, il suo modo cordiale di avvicinarsi a tutti, leccare le mani in segno di amicizia, giocare ininterrottamente per ore e poi crollare d’improvviso stanco morto per dormire altrettaimmaginente ore, il suo abbaiare allo specchio quando si vede per la prima volta, pensando
che ci sia un altro cane di fronte a lui, il suo correre felice al parco con gli altri cani, esprimendo tutta la spensieratezza dell’infanzia, il cercarci continuamente perché non vuole rimanere solo: questo e tanto altro è bellissimo da vedere, emozionante da vivere. E ancora, l’odore che hanno solo i cuccioli e che presto svanirà perché sarà adulto nel giro di pochi mesi, il suo pelo ancora morbido, le proporzioni ancora indefinite, il musino tenero e indifeso… Sono attimi meravigliosi e fugaci, momenti da godere subito, senza perdere tempo o rimandare a domani perché domani l’odore da cucciolo già starà svanendo, il morbido pelo già starà lasciando il posto alla tessitura dell’adulto, le proporzioni inizieranno a definirsi. Un cucciolo è meraviglioso. Scegliere di accogliere un cucciolo è meraviglioso. L’affetto e la fedeltà che saprà donarci sono meravigliosi.
Tuttavia avere un cane è una grande responsabilità e non bisogna sottovalutare l’impegno che richiederà ogni giorno per i prossimi 10-15 anni. Il cucciolo farà i suoi bisogni in casa i primi tempi; rosicchierà calzini, scarpe, pantofole; troverà molto appetitoso il mobile acquistato pochi mesi prima; forse nemmeno il divano si salverà dalla sua “furia cucciolesca”; graffierà le vostre mani con i suoi dentini da latte; avrà bisogno di essere portato dal veterinario per i controlli e le vaccinazioni; dovrà essere socializzato con i suoi simili, con le persone, con i bambini, con gli anziani; dovrà essere abituato ai rumori della città, a viaggiare in macchina, alle visite dal veterinario; dovrà ricevere un’educazione perché a un anno non diventi un cavallo impazzito difficile da gestire e poco piacevole da ospitare in casa e da portare fuori; dovrà immaginegiocare e giocare e giocare; perderà il pelo, chi più chi meno, ma ne perderà. Da adulto dovrà essere portato fuori almeno (ma proprio almeno) due volte al giorno; continuerà a perdere il pelo, specialmente nel periodo della muta (e i cani di appartamento spesso sono in muta perenne!); avrà bisogno di spazi, di correre, di impiegare la sua energia perché non si tramuti in stress; avrà ancora bisogno di cure mediche e di vaccinazioni; avrà bisogno di affetto, di rispetto, di fiducia; dovrà essere portato fuori anche quando piove, quando fa freddo, quando gela, quando nevica; dovrete alzarvi presto la mattina per garantirgli una bella passeggiata prima di andare a lavorare; dovrete giocare con lui; dovrete esserci per lui perché siete voi ad aver scelto lui, e non lui ad aver scelto voi; dovrete esserci 365 giorni all’anno perché lui dipende interamente da voi e ha fiducia in voi. Durante le vacanze sappiate che, purtroppo, poche strutture ricettive accettano gli animali; in alternativa dovrete trovare una buona pensione che lo ospiti e abituarlo gradualmente alla vostra assenza.
Alcune razze più di altre, inoltre, hanno un potenziale che deve essere gestito nel modo corretto. Le pagine di cronaca riportano sempre più spesso notizie di cani appartenenti a razze “pericolose” che aggrediscono “senza motivo” innocui passanti o, addirittura, il proprietario. Negli ultimi anni i cani sono forse impazziti? Che sta succedendo? Non serve una profonda conoscenza cinofila per capire che un rottweiler, un dobermann, un pit bull o un cane corso hanno un potenziale diverso rispetto ad un volpino, un carlino, un pechinese o un cavalier. Il proprietario di un cane di 30, 40, anche 50 chili di muscoli e cervello ha il dovere, verso se stesso, il cane e la comunità, di saper gestire il proprio cane. Quando si sentono al telegiornale nuovi spiacevoli episodi di cronaca che coinvolgono cani e aggressioni, spesso gli amanti dei cani sostengono che non è colpa del cane, ma del proprietario. Personalmente ritengo che molto spesso l’errore sia ancora prima, a monte: la scelta del cane. E’ sbagliato scegliere un cane lasciandosi travolgere dalla moda del momento; è sbagliato scegliere un cane in base al proprio gusto estetico, senza informarsi sul carattere, le attitudini e i bisogni di una razza; è sbagliato sottovalutare e non considerare l’impegno che richiederà accogliere un cane nella propria famiglia; è sbagliato pensare di non dover cambiare la propria vita dopo l’arrivo del cane; è sbagliato pensare di scegliere una razza perché si dice sia affettuosa e amica dei bambini; è sbagliato regalare al proprio bambino un cane perché un cane è un impegno e una responsabilità troppo grande per un bambino; è sbagliato prendere un cane da relegare fuori come cane da guardia, senza contatti sociali con la famiglia o con altre persone.immagine
Il cane è un essere vivente dotato di estrema sensibilità, intelligenza, voglia di cooperare e di appartenere ad un gruppo. Se volete stare tranquilli contro i ladri acquistate un buon antifurto; se volete fare un regalo per Natale al vostro bambino comprategli un pelouche o il nuovo videogioco della Nintendo DS che simula un cane; se volete stare tranquilli contro eventuali aggressori regalatevi un buon corso di karate; se avete bisogno di sentirvi più virili fate un corso di body building o fatevi prescrivere il viagra dal vostro medico. Se non siete disposti a cambiare la vostra vita, a fare anche dei sacrifici a volte, a prendervi un impegno che durerà molti anni, ad accollarvi la responsabilità di gestire, educare, dedicare il vostro tempo ad un cane, allora non siete pronti per un’esperienza del genere. Quando sarete stanchi di lui, quando vi renderete conto di non avere tempo né voglia di dedicargli parte della vostra vita, quando diventerà ingestibile perché avrete sottovalutato il suo potenziale e la sua educazione, cosa pensate di fare? A quel punto non potrete togliergli le pile e metterlo in cantina perché non ne avete più voglia. Lo darete via? Gli costruirete un piccolo recinto con una cuccia in cui passerà il resto della propria vita? Aspetterete che morda qualcuno per abbatterlo e sbarazzarvi di lui? Lo porterete al canile? Metterete un annuncio sul giornale per regalarlo e magari avrete anche il coraggio di chiedere il rimborso spese? Non sarebbe stato più facile valutare molto seriamente, prima, l’impegno e la responsabilità che richiede un qualsiasi cane? Non sarebbe stato più appropriato scegliere con cura la razza, informarsi presso allevatori e veterinari su quale cane sia più adatto a voi? Pensateci non due, non dieci, non cento, ma mille e mille volte prima di decidere di prendere un cane.
immagineSe invece siete davvero pronti ad assumervi questo impegno, se avete valutato attentamente tutti i pro e i contro, se siete disposti a cambiare la vostra vita con l’arrivo del cane, allora siete pronti per fare una delle esperienze più appaganti della vita. L’affetto, la fedeltà incondizionata, l’ammirazione che brilla nei suoi occhi ogni volta che vi guarda, la sua voglia di stare sempre e comunque con voi, senza stancarsi mai, perché per lui non sarete mai noiosi, non ne avrà mai abbastanza di voi, la puntuale trepidazione quando rientrate, anche dopo soli cinque minuti di assenza, l’impaziente attesa della passeggiata, del gioco, della gita fuori porta, purché si faccia insieme perché voi siete unici e perfetti ai suoi occhi e niente è più bello che passare del tempo con voi… tutto questo non ha prezzo."

Questo articolo è importante da leggere in quanto ogni anno in questo periodo vengono regalati cuccioli che poi in estate vengono abbandonati perchè a natale non si è pensato alle conseguenze di una scelta che cambia la vita essendo anche il cane un essere vivente
Vi chiedo dunque gentilmente di far girare questo articolo quanto vi è possibile per aiutare la campagna del centro
Alaska Kennel.
Vi prego aiutateci.

Chiaraimmagine

 
 
 

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da Kiaretta09

Ciaoo a tutti..non vi preoccupate non sono sparita ho solo staccato un pò la spina, sono uscita a prendere un pò d'aria ne avevo bisogno...Ieri per radio ho sentito una canzone bellissima, mi ha colpito e poi si parla di Mina, solo la voce mette i brividi!

Si intitola: mogol e battisti di Mina con Andrea Mingardi

Se ti senti solo, solo come me
chiudi gli occhi per un attimo conta
fino a tre
Lascia che un sospiro vada fino in fondo
e se ti prende la malinconia che male c'è

E io ringrazio il cielo, fortuna che tu esisti
sei come il sole che cancella i giorni più tristi.
Sotto questo cielo solo tu
resisti
sei come una canzone di Mogol e Battisti.

Penso mentre guido chissà che cosa fai
Mentre lavoro a volte io sorrido e gli altri non sapranno mai
Nel mondo tutto cambia in fretta e fa paura
ma è solo il brivido di un
attimo e dopo penso a te

Ed io ringrazio il cielo, fortuna che tu esisti
sei come il sole che cancella i giorni più tristi.
Sotto questo cielo solo tu resisti
sei come una canzone di Mogol e Battisti.

*Sweet.Veronica.Stickers*

Io sto bene se stai bene tu, sono felice.
Vorrei fare qualche cosa di più, ma il cuore glielo dice.
Ma tra le mie mani c'è solo il tuo amore
e penso al domani, la speranza e il dolore.

Se ti senti sola,
sola come me
chiudi gli occhi per un attimo e son vicino a te
Al mondo tutto cambia in fretta e fa paura
è solo il brivido di un attimo e dopo penso a te

Io ringrazio il cielo, fortuna che tu esisti
sei come il sole che cancella i giorni più tristi.
Sotto questo cielo solo
tu resisti
sei come una canzone di Mogol e Battisti
... solo tu resisti
sei come una canzone di Mogol e Battisti
sei come una canzone di Mogol e Battisti.

Buona giornata a tutti Chiaraimmagine


 
 
 
 
 
 
 
 
 

OGGI MI SENTO COSì

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

INIZIATIVA IMPORTANTE

Agiutate anche voi questa mamma

immagine

Per informazioni sull'iniziativa potete contattarmi via messaggio privato o andare su questo blog

 
 
 
 
 
 
 

DEA LUNA

*Sweet.Veronica.Stickers*

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Kiaretta09
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: PG
 
 
 
 
 
 
 

CHE CURIOSONA SONO!!!

immagine

 
 
 
 
 
 
 

Blog segnalato su:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it

Feed XML offerto da BlogItalia.it

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato

sotto una Licenza Creative Commons.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963