Creato da: Martin_ScorTese il 08/12/2012
L'ignavo sa di essevlo?

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

occhio.vivo2clizia.gyrasolelorenzoemanueanmicupramarittimaNonnoRenzo0michaelangelusannaincantoamorino11gesu_risortoannunz1marcopi82Martin_ScorTesepsicologiaforenseshantjeenrico505
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Cinque... come i punti di suturaSette... come le bottiglie vuote »

Sei... come sei

Post n°6 pubblicato il 04 Gennaio 2014 da Martin_ScorTese
 

Mi riinnamorerò. Lo farò e non posso dire di no. Lo farò e non me ne renderò conto, almeno all'inizio, quando magari mi potrei salvare. Poi le mie giornate saranno strane. Sarò felice, poi triste, poi di nuovo felice, nuovamente triste. Poi sarò felice per davvero e andrò a dormire. E proprio a letto che tornerò ad essere triste e passerò un'altra notte di merda. Ma è così che funziona e posso impegnarmi quanto voglio. Non sarò né il primo né l'ultimo, ma sarò il migliore. Lo penserò sempre. Quando mi accorgerò quanto amare una persona sia facile, mi sentirò il migliore. Penserò che come me, lei non abbia mai amato nessuno. Voglio crederlo.

La incontrerò, non so dove, non so quando. L'aspetterò ovunque, tanto il mondo è piccolo. Non so cosa proverò o, almeno, lo so ma fingerò di non saperlo. Le cose belle succedono solo quando stai bene, quindi mi rilasso. E poi un giorno, magari alla cassa di una pizzeria, la troverò davanti a me.. che mi sta sulle palle, e mentre è ancora di spalle la insulterò nella mia testa, fino a quando non la guarderò negli occhi... poi sarà finita.

La prima volte mi ripeterò mille volte quanto sia bella, poi peggiorerò e apprezzerò la cosa più stupida che neanche lei sa di avere. Non avrò mai paura. Non avrò paura quando imparerò i suoi messaggi a memoria, quando per la prima volta sarò geloso e vorrei dare un pugno al muro per far crollare il mondo. Non avrò paura quando le dovrò dire di qualcosa, qualunque cosa, tanto lei la saprà ancora prima che io la pensi. Non avrò paura a dire che lei è meglio di me, tanto le donne lo sono sempre.

Il primo “Ti amo” non lo dirò di giorno, potrebbe offendersi, c'è il sole che fa sempre la spia. Glielo dirò di notte a casa sua, al buio, quando lei non vedrà nemmeno le mie labbra, così sembrerà che quelle due splendide parole siano uscite dal nulla e nessuno saprà chi le abbia dette, tranne lei. Lei saprà sempre tutto e cercherò di stupirla. Imparerò ad innamorarmi di lei con la faccia dello stupore e poi la vorrò sempre vedere senza parole, e mi impegnerò a farla rimanere senza fiato. La bacerò poco ma spesso. La bacerò e coccolerò alle tre in punto di notte e le spiegherò che se baci una persona a quell'ora non te ne liberi più. Assaggerò il suo collo e impregnerò il mio viso del suo odore. Passeranno le albe e mi innamorerò sempre di più, perché non c'è limite. Ma non mi preoccupo.. alla fine amare è un gioco per persone grandi a cui giocano i bambini.

 

 

Dedicata a chi... vorrà rompere questo monitor di merda.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ummattuccare/trackback.php?msg=12595499

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
clizia.gyrasole
clizia.gyrasole il 07/01/14 alle 20:01 via WEB
ScorTese, mi permetti due parole? Hai scritto un Post semplicemente meraviglioso!! Continua così, se puoi.. Ciao @)->--
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963