Forever in love

Un blog creato solo per raccogliere alcuni miei pensieri e stati d'animo.

Creato da forever_alonePA il 23/05/2012

Area personale

 

Ultime visite al Blog

elacomservizi.dodoforever_alonePAsparteragiuseppecarloreomeo0ArgonautaArgoalessandro.darpinomarcogniscilucatransericifragolapanna74Valsekmr75mforestales1958Terzo_Blog.Giusalessandra.devia
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FORTUNA - M. Venuti

 

Shinystat

 

 

« Assurdo ma vero al 100%Palermo by night (quella... »

Quando si perde la dignità

Post n°143 pubblicato il 29 Agosto 2014 da forever_alonePA

 

Ognuno è libero di fare della propria vita quello che più gli pare. Specie poi nel campo lavorativo si va dove ti pagano di più, per questo non puoi condannare le scelte di nessuno. Specie per chi, come i DJ delle radio o altri personaggi della tv, tende a rincorrerre sempre il contratto migliore senza badare ai fans, alla coerenza e al rispetto.

Il trio Paolo Noise, Wender e Fabio Alisei, dopo aver mangiato per anni a pieni bocconi nel "piatto" Zoo di 105, hanno deciso nel 2010 di sputarci dentro e andarsene. Ok, siete andati a lavorare proprio nella radio concorrente per eccellenza, Radio DJ, ma per lo meno fatelo con stile, educazione e rispetto. Ma che? Hanno iniziato a sparare a zero sul creatore/conduttore Marco Mazzoli, sul resto del gruppo, sulla radio e sugli ascoltatori. Per 3 anni non hanno fatto altro che buttare merda sul grande piatto dello Zoo e, in primis, lo stesso Paolo Noise. 

Ma le cose non sono andate proprio come speravano... tutto quello che hanno saputo fare in 3 anni è stato solo buttare merda sullo Zoo e fare loro, a sua volta, programmi di merda che, lo stesso Linus, ha deciso di interrompere per mancanza di ascolti. Adesso, come se niente fosse, il Noise firma con 105 e torna allo Zoo, perdonato da Mazzoli che si ritrova scarso di idee nuove per il programma. Ovviamente il malumore tra gli affezionati e i conduttori storici stessi è inevitabile. Insulti a raffica nelle varie pagine dei social network, chi va a favore chi va contro (in netta superiorità). Quasi tutti non vogliono questo traditore, questo Giuda, di nuovo al timone dello Zoo... a maggior ragione che, a questo punto, la posizione di un veterano diventa in bilico per questioni contrattuali (che non sto qui a spiegare.. chi ascolta lo Zoo sa di cosa parlo), e cioè del "Generale" Gibba. Lo stesso Gibba nella sua pagina Facebook dichiara di non perdonare il traditore per il comportamento poco serio che ha avuto, facendo presente che non si tirerà indietro nel dire la sua durante la diretta (che inizierà l'8 settembre alle 14).

Mazzoli ormai divenuto "americano" e che se la sciala allegramente nella sua casetta di Miami, parlando e facendo credere di essere un barbone squattrinato (paladino delle ingiustizie ma un'offesa stessa della classe veramente povera e operaia) se la sarà studiata bene e, magari, tutto questo darà nuova linfa al programma, visto che adesso tutti gli ascoltatori vorranno ascoltare come va a finire e come si evolverà questa vicenda. 

Per me sbaglia 105 come radio... Mazzoli come conduttore e come persona più incoerente e falsa che esiste... e lo stesso Paolo Noise poteva per lo meno continuare a stare nella merda in cui si trovava e restare coerente alle sue idee che lo hanno portato ad andare via nel 2010. 

Ma tutto è business... il resto va a farsi fottere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963