Forever in love

Un blog creato solo per raccogliere alcuni miei pensieri e stati d'animo.

Creato da forever_alonePA il 23/05/2012

Area personale

 

Ultime visite al Blog

elacomservizi.dodoforever_alonePAsparteragiuseppecarloreomeo0ArgonautaArgoalessandro.darpinomarcogniscilucatransericifragolapanna74Valsekmr75mforestales1958Terzo_Blog.Giusalessandra.devia
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FORTUNA - M. Venuti

 

Shinystat

 

 

« Buon 22esimo mese d'amore :)Augurio ad un fratello »

Lo zoo di 105 chiude?

Post n°150 pubblicato il 23 Settembre 2014 da forever_alonePA
 
Foto di forever_alonePA

(Post modificato ed aggiornato alla situazione attuale reale)

 

Dopo una settimana dall'inizio della nuova stagione del programma, Mazzoli decide di chiudere lo Zoo "per sempre". Non sto qui a spiegare tutte le vicende passate, chi segue lo Zoo sa di cosa parlo e parlerò, chi non lo segue non è neanche interessato a questo post.

Ma ecco cosa è accaduto realmente:

Visto l'innumerovole mole di insulti e minacce ricevute a mezzo social network, da parte degli ascoltatori (la maggioranza) che non hanno accettato il ritorno di Paolo Noise e l'addio di Gibba.... Mazzoli ha deciso di inscenare tutta una farsa, un dramma, una tragedia che gli permettesse di escogitare un piano per sistemare le cose. Visto che, nella prima settimana di programmazione, non tutto è andato per il meglio e in previsione che per tutta la seconda settimana sia Ivo Avido che Herber Ballerina sarebbero stati impegnati a girare il film di Maccio Capatonda e quindi assenti... si è preso una lunga pausa inscenando la chiusura.
Questo ha messo sugli attenti gli ascoltatori, creando un putiferio e una rivolta, messaggi di solidarietà e sostegno, gente che piangeva, disperati, ecc.... (che schifo).
E, mentre gli ascoltatori si disperavano, Mazzoli ha avuto il tempo di organizzare tutto. Infatti ieri, venerdì 26 settembre, è andato in onda per ben 4 ore filate di diretta in radio e in video streaming. Grande trionfo e grandi osannamenti (quello per cui Mazzoli vive e di cui ha bisogno per nutrire il suo ego). Ha riunito la vecchia squadra richiamando anche Fabio Alisei e Wender, in prestito da Radio DeeJay, facendo finta che non sia mai successo nulla.. che i tre traditori non sono mai andati via... riprendendo tutto come se fosse ancora Gennaio 2011. Hanno scherzato, litigato e mandato scenette di quegli anni come se niente fosse. Inoltre, Mazzoli, ha chiamato Linus al telefono in diretta scusandosi con lui di tutto e sotterrando l'ascia di guerra, al punto che stasera sarà ospite su Radio DeeJay alle 22 nel nuovo programma di Wender e Alisei.
Finisce quindi anche l'antica faida tra le due radio (dopo che Mazzoli ne aveva fatto una ragione di vita e scritto due libri). Alla fine delle quattro ore, tra sorprese e chiarimenti, Alisei e Wender hanno salutato gli ascoltatori (come dovevano fare 4 anni fa), hanno raccontato e spiegato le ragioni per cui vanno a Radio deeJay... e pace fatta per tutti.

Così facendo, adesso, lo Zoo potrà andare avanti da lunedì regolarmente.. con la nuova formazione che ormai conosciamo... e con quel Paolo Noise redento, perdonato e riaccettato da tutti (o quasi). Ma era quello che voleva Mazzoli... ha creato una settimana di bordello e 4 ore di "Ritorno al futuro" (o al passato).. solo per fare riaccettare Noise agli ascoltatori.

In parte c'è riuscito... ma ancora in molti non digeriscono il traditore e, ancora più grave, non digeriscono tutta la messa in scena, le pagliacciate, le bugie e il calamento di braghe di Mazzoli nei confronti di Linus e company.

Ma questo è il business... e i soldi in tasca fanno comodo a tutti.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963