Creato da uto80 il 24/04/2006

BIG CITY BOY

'Lei è davvero una persona cinica!' 'Oh,tesoro,non sai neanche quanto!'

 

« CASA DIONUTO ANNO II »

TEZZZT!

Post n°232 pubblicato il 23 Aprile 2008 da uto80
 

'azz..la Lella mi ha incastrato....sono stato nominato!

Poche palle e togliamoci il dente.....

REGOLE

- indicare il link di chi vi ha coinvolti (la Lellita!)

- inserire il regolamento del gioco sul blog (questo,credo...)

- citare sei cose che vi piace fare

- coinvolgere altre 6 - 8 persone

- comunicare l'invito sui loro blog

COSA MI PIACE FARE?

- Nuotare!Stare in acqua e rilassarmi,da solo con i miei pensieri

- Passare il tempo a giocare con i miei nipotini e con la mia nipotina acquisita.....

- Guidare la macchina di notte lungo la costa ligure ascoltando musica a volume follle

- Stare insieme alle persone a cui voglio bene,magari bevendoci sopra un bel Negroni sbagliato!

- L'arte,di qualsiasi forma essa sia,che sia in grado di emozionarmi e lasciarmi qualcosa...Il brivido che mi ha dato la voce di Janis Joplin la prima volta che l'ho ascoltata,č stato a dir poco indescrivibile...

- Mangiare!Specialmente i dolci...

AND THE NOMINEES ARE...

Rainyday

Gugel81

Messinaguy

Albasonica

Ventudeca

Pollon!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963