Creato da uto80 il 24/04/2006

BIG CITY BOY

'Lei è davvero una persona cinica!' 'Oh,tesoro,non sai neanche quanto!'

 

« CI RISIAMO...SI STAVA MEGLIO QUANDO S... »

UTO A PECHINO

Post n°242 pubblicato il 08 Agosto 2008 da uto80
 

Salve a tutti....

Vorrei smentire la credenza popolare che mi è stata pervenuta tramite i messaggi privati,secondo la quale mi sarei tagliato le vene/impiccato/dato in pasto agli squali/fatto un after di canzoni di Gigi D'Alessio ecc.... Tutto per superare l'immenso dolore della rottura del post precedente....

Ma per piacere!!!

Sono solamente presissimo tra due lavori,ho sventato una minaccia di trasferimento dal lavoro e nel tempo libero mi diverto a sudare,grazie al caldo micidiale...

Passerò da qui a singhiozzo,anche perchè stanno per iniziare le Olimpiadi!Ed io,come ogni quattro anni,mi trasformerò in un essere psicopatico dissociato interessato a qualsiasi tipo di sport!Trasformandomi in un posticcio esperto di sport come il tiro al piattello o il badminton!!!!

I più attesi per me sono,ovviamente,i nuotatori..ma più di tutti la mitica

VALENTINA VEZZALII!!!

FORZA VALE...

SPACCA TUTTOOO!!!!!!!!!!!!!!

Sciaouz!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963