Creato da SDuDe il 11/04/2005

TheWorldOfMarjaDude

LA FELICITA' E LA PACE DEL CUORE NASCONO DALLA COSCIENZA DI FARE CIO' CHE RITENIAMO GIUSTO E DOVEROSO, NON DAL FARE CIO' CHE GLI ALTRI DICONO E FANNO (M.GANDHI)

 

 

« quiILY »

Post N° 1659

Post n°1659 pubblicato il 03 Maggio 2008 da SDuDe


non so ancora dire se sto bene ...benino...o male...
ho i sentimenti confusi
sa sa sa
mi manca il blog...
mi mancate voi...
mi manca casuccia mia...
e si...mi manca anche il mio lavoro
non che non mi piaccia fare la barista
ma...ma..ma...
oooo
in 35 anni non ho mai avuto cosi' tanti
MA
SE
FORSE
PERCHE'
....
boh
tanti sono i giorni in cui mi ritrovo a piangere...
mi guardo in giro e per quanto ci siano persone intorno a me
mi sento comunque sola
nella sfortuna, nel dolore, nel dispiacere
ho capito quanto amo il mio Vale
e quanto lui ama me
....
ops ho dimenticato una cosa
ora ho la conferma assoluta che
certe persone e' meglio perderle che RItrovarle
l'ho capito tardi
troppo tardi
e si... parlo proprio di te, forse e' meglio che taci...
hai parlato purtroppo quando non dovevi farlo
ti avrei tanto voluta vedere nei panni di Vale
chissa' cosa avresti pensato
e'... te lo sei mai chiesta?
hai mai pensato a metterti dall'altra parte del tavolo?
no...troppo difficile per te...o forse semplicemente
non ci arrivi a certe cose...
ma ora mi dico: CHI SE NE FREGA...
alla fine la vita ti scorre tra le dita ad una tale velocita'
che non merita piu' soffermarsi su persone come te...
non mi eì facile dire cio'...ma non posso fare altro...
delusa...si si delusa...
anche tu lo sarai a modo tuo
ma hai aperto la bocca in un momento inadeguato
e pensare che piu' di una persona mi aveva messo in guardia
e ti daro' un consiglio....guardati alle spalle...
ma guardati bene...
....
invece per Suba Ponis Sciascia Stokka e tutti gli altri e altre
(scusate se non vi nomino ma siete in tanti)
grazie di cuore per i messaggi, le mail, sms e le telefonate...
grazie di cuore
amici ... semplici amici che colmano il mio cuore...
ILY forever


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
immagine
 

BUBUUUU 7TETTE...
web stats
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno e buon 2013
Inviato da: ninograg1
il 17/04/2013 alle 06:46
 
si ma .. insieme.. da sola non ce la posso fare!!
Inviato da: ponis2
il 10/10/2012 alle 16:23
 
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Inviato da: SDuDe
il 09/10/2012 alle 23:08
 
voglio rifarlo e farmi bannare..
Inviato da: ponis2
il 09/10/2012 alle 14:51
 
saaaaaa!! pensi di essere pronta?! siamo pronte?!
Inviato da: ponis2
il 09/10/2012 alle 14:48
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhausSky_Eaglegianfrancolaportamareforzatrepantaleoefrancastokky3ponis2puffo30Pinkturtlelalaith.niphredilmarcolinosensimillalaureta1990the.invisibilemanmariomancino.m
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963