Creato da fernandolopez il 10/02/2007

volevo cercare oro

...volevo cercare oro, faccio il dipendente pubblico...

 

 

«                         ...Messaggio #123 »

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da fernandolopez

L'arcobaleno visto da me...

Forse già vi ho detto della mia passione per l'arcobaleno...
Non so e non mi interessa di chi sia il merito di questa meraviglia, non so nemmeno come e perche si forma...

Per quelli che parlano bene: "Esso è la conseguenza della dispersione e dalla rifrazione della luce solare contro le pareti delle gocce stesse".

Per me, ultimo dei sognatori, è un sorriso, una pacca sulla spalla, un "non farti cadere le braccia, corri forte che piu forte non puoi..."

L'entrata è sempre quella
ma portiere io non ti conosco
io che vivevo qui
io che ormai scordare più non posso
dalla cucina una voce cara
mia madre che mi dice:
Non farti cadere le braccia, corri forte,
ma più forte che puoi
Non devo voltare la faccia,
non arrenderti nè ora nè mai...
Su per le scale il buio
ma la luce corre dentro agli occhi
sono un bambino io
con ancora i graffi sui ginocchi
dalla cucina una voce cara
mia madre che mi dice:
Non farti cadere le braccia...
Non so se ti è capitato mai
di dovere fare una lunga corsa
e a metà strada stanco
dire a te stesso: adesso basta!
Eppure altri stan correndo ancora
intorno a te... allora:
Non farti cadere le braccia...
Non puoi fermarti ora...
Lo so, ti scoppia il cuore, dici anche di voler morire
dici: è meglio che correr così, ma no, non puoi fermarti...
Non farti cadere le braccia...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Premio 10 e lode da Occhi di Gatto, da Marilena63, da Onda, da Sunflowers, da Musa, da Lightdew e da Personcina

GRAZIE!!!!

 

ADORO QUESTA CANZONE

RIMMEL

ps Foto fatta da me ovviamente, come la maggior parte del blog

 

AREA PERSONALE

 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN 

              web tracker

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 

UN BLOG A LETTERE MINUSCOLE...

 

 

Un blog per chi si ferma ad ammirare un fiore di campo.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mvita.perezwoodsalinasmarinovincenzo1958matelettronicatvdgl18franz280diletta.castelliinesdg131martella_claudiofernandolopezStella.di.mare83t.s.gNuvola_volaalfa813
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963