Creato da veronikina_ina_ina il 27/05/2007

MY LIFE MY RULES

Questa è la mia vita... le regole le decido io

 

 

« Messaggio #264Messaggio #266 »

Post N° 265

Post n°265 pubblicato il 16 Dicembre 2008 da veronikina_ina_ina

  • Lo so sono stata molto assente... i motivi?? tutto e niente
  • Esami su esami....
  • Brutta situazione con M. (si è messo con un'altra) non ci parliamo più... anzi, IO non gli parlo più... lui ogni tanto cerca di riavvicinarsi con qualche battuta idiota ma ottenendo l'effetto contrario: mi sta ancora più sulle balle!!!
  • Sono stata qualche giorno a Roma a trovare i 2 ragazzi che abbiamo conosciuto in Spagna quest'estate...
  • E poi c'è Facebook che da quando l'ho scoperto è diventato una droga... peggio di Polyvore!!!

E ora...relax?? Forse... ma di cose da fare ne ho ancora tante:

  • Organizzazione campagna elettorale x le amministrative
  • Primi passi x la tesi (domani vado a parlare cn la prof)
  • Acquisto regali di Natale
  • Organizzazione capodanno (ANDIAMO A BERLINOOOO!!!!)
  • Organizzazione altre feste (ho già un sacco di serata programmate...AIUTO!)
  • Pianificazione studio x esami orali di gennaio/febbraio

Insomma... non si finisce mai...

Meno male che almeno le lezioni sono finite cosi dormo alla mattina, ho un pò più di tempo libero (finalmente riuscirò ad andare dalla parrucchiera a tagliarmi le doppie punte, ad andare dal dentista e a farmi la manicure!!!) e non mi toccherà più vedere quella faccia da deretano di M!!!!

Spero di tornare presto a scrivere...un bacione a tutti!!!


Image Hosted by ImageShack.us


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

X CAPIRCI QUALCOSA... I MIEI PSEUDO-UOMINI :D

F. il mio ex storico, siamo ancora in buoni rapporti, gli voglio benissimo, ci conosciamo da una vita, ora ha la ragazza anche se ogni tanto continua a cercarmi

M. il ragazzo che viene all'università con me che frequentava me pur avendo la ragazza e che dopo averla lasciata ed essere stato circa 2 mesi con me ha avuto la splendida idea di trovarsene un'altra di ragazza...simpatico... non a caso la sua iniziale è M di Merda

Eventuali nuove fiamme:

FC(il bravo ragazzo serio e timido)

MC (detto anche mister X)

LM (lo strafigo-stronzo)

 

X I DIRITTI DEGLI ANIMALI

Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

MASOCHISMO PURO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.fermomattia.vangelistamaryvolleyenzomogavero1974l.marzialiExperience80paosefra23130MELLIFLUOOvesuvio.bAMMI_2012caiodentatovederemasopuhsols.kjaer
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963