Creato da veronikina_ina_ina il 27/05/2007

MY LIFE MY RULES

Questa è la mia vita... le regole le decido io

 

 

« Messaggio #266New Start »

V per Vendetta...

Post n°267 pubblicato il 19 Gennaio 2009 da veronikina_ina_ina

FASE 1


M (dopo quasi un mese che nn gli rivolgo la parola): Buon anno eh!


V: Buon anno...


M: Come stai?


V: Bene...


M: Anch'io bene (MA CHI TE L'HA CHIESTO?!?!?), com'è andato il capodanno?


V: molto bene


M: ah anche il mio è stato bello...bla bla bla...siamo andati bla bla bla... abbiamo fatto bla bla bla.. bla bla bla... (RIPETO: TE L'HA CHIESTO QUALCUNO?!?!?)...


...Che esame dai per primo?


V: Francese


M: Anch'io! Dai se ti va ci possiamo dare un'occhiata insieme! Domani ti posso rompere che ti chiedo le pagine da studiare?


V: Ovviamente...no!


M: che antipatica


A questo punto V ha deciso che M non ha più bisogno di risposte


FASE 2


Il telefono di V squilla e sul display lampeggia "M"...V continua a darsi il suo splendido e nuovo smalto viola con un ghigno malefico ahahahah...


FASE 3


M. manda un sms: "Ciao bella (CIAO LECCACULO...), potresti per favore dirmi le pagine che ci sono da studiare di francese? grazie mille cara (CARA A CHI?!?!?)


V ha deciso che non poteva sprecare 15 centesimi di risposta x M (chissà, se anche lui avesse avuto vodafone forse avrei avuto pietà di lui...)


M dopo 2 giorni manda un altro sms: "Cmq non ci si comporta cosi, ti avevo chiesto una cortesia x l'università potevi rispondere! L'anno scorso mi avevi aiutato a studiare francese...Poi visto che non so che pagine devo studiare non riesco neanche a dare l'esame lunedi, mi tocca iscrivermi al prossimo appello!"


V respira più volte,  preme il tasto OK del suo bellissimo nuovo cellulare super fashion fucsia, poi "Cancella" e di nuovo OK...


MAVVVAAAFFFF...!!!!!


Suggerimenti:



  • la prossima volta ti svegli prima

  • in facoltà siamo in 200 non sono solo io a sapere le pagine di francese

  • Hanno inventato da qualche anno una cosa di nome posta elettronica con la quale è possibile contattare direttamente la prof

  • non sono più la cogliona di turno che pur di aiutarti si improvvisa insegnante di sostegno x uomini con poco/zero cervello

  • non ho nessun obbligo, legame, parentela nei tuoi confronti, quindi arrangiati!!!! Non sono tua mamma, non sono la tua segretaria, non sono il tuo tutor, non sono neanche più tua amica...ma che caaaa...oooo vuoi dalla mia vita?!?!??


 


 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

X CAPIRCI QUALCOSA... I MIEI PSEUDO-UOMINI :D

F. il mio ex storico, siamo ancora in buoni rapporti, gli voglio benissimo, ci conosciamo da una vita, ora ha la ragazza anche se ogni tanto continua a cercarmi

M. il ragazzo che viene all'università con me che frequentava me pur avendo la ragazza e che dopo averla lasciata ed essere stato circa 2 mesi con me ha avuto la splendida idea di trovarsene un'altra di ragazza...simpatico... non a caso la sua iniziale è M di Merda

Eventuali nuove fiamme:

FC(il bravo ragazzo serio e timido)

MC (detto anche mister X)

LM (lo strafigo-stronzo)

 

X I DIRITTI DEGLI ANIMALI

Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

MASOCHISMO PURO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.fermomattia.vangelistamaryvolleyenzomogavero1974l.marzialiExperience80paosefra23130MELLIFLUOOvesuvio.bAMMI_2012caiodentatovederemasopuhsols.kjaer
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963