Creato da veronikina_ina_ina il 27/05/2007

MY LIFE MY RULES

Questa è la mia vita... le regole le decido io

 

 

« A volte... un perfect day :)Reseconto di un weekend ... »

Don't wait for tomorrow, because you will never get today back

Post n°278 pubblicato il 21 Maggio 2009 da veronikina_ina_ina

Mi è stato chiesto: "Qual'è una delle cose che odi di più fare?" e ho risposto: "ASPETTARE"... Eppure non faccio altro... aspetto il treno in stazione la mattina per andare all'università, aspetto che arrivi il prof a fare lezione, aspetto il weekend durante la settimana, aspetto l'estate da settembre scorso, aspetto di laurearmi da quando ho iniziato l'università e va bè.... in teoria aspetto anche il "principe azzurro" da una vita... ASPETTA E SPERA!!! (lo sappiamo tutte che non esistono principi azzurri, e se mai fossero esistiti di sicuro sono estinti)...

C'è chi aspetta di trovare l'uomo/ la donna giusto/a, chi aspetta di avere dei figli, chi aspetta di trovare il lavoro dei suoi sogni, chi aspetta di diventare ricco, chi aspetta un messaggio o una telefonata, chi aspetta un cenno da parte di "qualcuno", chi aspetta che finisca la scuola, chi aspetta gli sconti (eheh), chi aspetta un ritardatario ad un appuntamento, chi aspetta che si carichi il pc, chi aspetta di essere felice e chi aspetta semplicemente che arrivi domani... perchè oggi è stata una brutta giornata, perchè si vuole pensare a qualcosa di nuovo, perchè c'è qualche evento... ma una cosa che mi hanno sempre detto è: NON ASPETTARE IL DOMANI, PERCHE' NESSUNO TI RIDARA' INDIETRO L'OGGI...e sebbene io sia ossessionata dal futuro, dalla pianificazione dei miei studi, quello che vorrei fare, quello che farò, cerco sempre di tenere fede al famoso "carpe diem"...

Image Hosted by ImageShack.us

...sarà per quello che mi caccio sempre in situazioni impossibili...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

X CAPIRCI QUALCOSA... I MIEI PSEUDO-UOMINI :D

F. il mio ex storico, siamo ancora in buoni rapporti, gli voglio benissimo, ci conosciamo da una vita, ora ha la ragazza anche se ogni tanto continua a cercarmi

M. il ragazzo che viene all'università con me che frequentava me pur avendo la ragazza e che dopo averla lasciata ed essere stato circa 2 mesi con me ha avuto la splendida idea di trovarsene un'altra di ragazza...simpatico... non a caso la sua iniziale è M di Merda

Eventuali nuove fiamme:

FC(il bravo ragazzo serio e timido)

MC (detto anche mister X)

LM (lo strafigo-stronzo)

 

X I DIRITTI DEGLI ANIMALI

Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

MASOCHISMO PURO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.fermomattia.vangelistamaryvolleyenzomogavero1974l.marzialiExperience80paosefra23130MELLIFLUOOvesuvio.bAMMI_2012caiodentatovederemasopuhsols.kjaer
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963