Creato da mr.red_y il 19/08/2010

visto da dietro

tutta un'altra cosa

Get the Countdown Creator Pro widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
Statistiche gratis
 

 

« ATLANTIDEIN ATTESA DI DEFLAGRAZIONE »

BEAUTIFUL DAY

Post n°15 pubblicato il 10 Settembre 2010 da mr.red_y

Mi manca un giorno da ricordare, di quelli dove il sole ha un colore più dorato che mai, uno di quelli che ti dici: ecco, se potessi scegliere l’ultimo giorno della mia vita vorrei che fosse così.

Mi manca l’arrivo della prima maratona che ti lascia con le lacrime agli occhi, sfinito ma felice. Quanto tempo…

mi manca lo sguardo di un amico che capisce che tu ci sei.

Mi manca la velocità.

Mi manca una cima, quella però mi manca davvero.

Mi manca Lei seduta sui gradini del giardino di casa mia, in accappatoio con la tazza in mano che guarda il sole in un mattino d’estate.

Ma soprattutto mi manca un giorno.

Tanti li ho archiviati nella memoria ed escono non a comando, ma nei momenti più strani, sono richiamati da una canzone, da un odore e ancora ti stringono dentro.

Non è stato un giorno intero, ma mercoledì sera ho rivissuto qualcosa che temevo avessimo perso. La più meravigliosa fin’ora. Siamo ancora capaci.

(il prossimo post sarà molto più leggero, ma oggi va così)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mdittaturadelpensierosolotropposolaciaolaurapoison.deeonlyvirtualebarracudaebambolinaadriano_domenicobal_zacanimafragilexper_letteralucianapirchiosabrina823mr.red_y
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963