Creato da mr.red_y il 19/08/2010

visto da dietro

tutta un'altra cosa

Get the Countdown Creator Pro widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
Statistiche gratis
 

 

« QUANDO LE DIMENSIONI CONTANOPARTIRE È UN PO’MORIRE »

STRONZI

Post n°19 pubblicato il 16 Settembre 2010 da mr.red_y

Il paragone tra l’escremento e il soggetto umano definito come tale è impressionante: non mi ero mai soffermato sulla cosa, ma pensandoci bene incredibilmente calzante. Fate caso:

Gli stronzi sono spiacevoli: su questo non ci piove. Chiunque di noi preferirebbe evitare il contatto.

Gli stronzi sono veicolo di infezione: Occorre proteggersi poiché il rischiano di contagio è elevatissimo. Pensate ad un ambiente sano e piacevole. Lo stronzo entra in azione ammorbando una situazione che invece sarebbe piacevole e leggera

Gli stronzi puzzano: è un dato di fatto e purtroppo è una delle cose a dir poco fastidiose che si portano appresso. Dovrebbe essere un vantaggio perché l’odore ci dovrebbe avvisare della loro presenza e permetterci quindi di tenercene lontani. Sovente però non ci è data facoltà.

Gli stronzi galleggiano: sanno nuotare benissimo e restano a galla in qualunque situazione.

Gli stronzi sono dove meno te l’aspetti: se non fai più che attenzione a dove vai, rischi di imbatterti in loro. Come per strada: tu pensi allegramente ai fatti tuoi e come d’incanto… eccolo li. E quella roba te la porti appresso tutto il giorno con l’onere dello schifo di levarti di dosso i segni del suo incontro.

Gli stronzi si mimetizzano, come le pietre: a volte sembrano innocui, abbassi la guardia e invece ecco li che si rivela la reale natura.

Gli stronzi sono eterni: al di la di quelli fossili rinvenuti dagli archeologi nei siti più disparati, il concetto è che gli stronzi non muoiono mai. Ce ne sarà sempre uno in cui ci imbatteremo e che riuscirà a renderci spiacevole un momento più o meno lungo della vita

Gli stronzi sono infiniti: sono come gli idioti di cui la madre è sempre incinta. È un settore che non conosce crisi. Ovunque ti giri imbatti in una situazione ricca di.

Ma ci sono degli stronzi buoni? Oppure sono come i pellerossa per i coloni americani nel far west: “l’unico stronzo buono è uno stronzo morto”. O meglio ancora, ci sono dei lati positivi? 

Secondo me si:

Lo stronzo è salutare: nel momento in cui te ne liberi stai molto meglio, ti sei liberato degli scarti e puoi proseguire sereno, leggero e felice.

Lo stronzo può rivelarsi utile: usato con molta attenzione, bisogna essere veramente bravi, accorti, si può rivelare utile a nostro vantaggio, come fertilizzante ad esempio, portato come esempio negativo, può essere un ottimo deterrente a migliorare l’ambiente: infatti dallo stronzo si può anche ottenere energia.

Morale? Nonostante il bilancio sia pur sempre sfavorevole, non tutto il male viene per nuocere, ma ... che stronzi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mdittaturadelpensierosolotropposolaciaolaurapoison.deeonlyvirtualebarracudaebambolinaadriano_domenicobal_zacanimafragilexper_letteralucianapirchiosabrina823mr.red_y
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963