immagine
 

La Gazzetta dello Sport

 

VIDEO

 

Area personale

 

FOTO

 

MUSICA

"Nuvolari" - Lucio Dalla

"Ayrton" - Lucio Dalla

"E mi alzo sui pedali" - Stadio

"Notti magiche" - Gianna Nannini ed Edoardo Bennato

"Una vita da mediano" - Ligabue

 

TOP VIDEO (basket)

 

 

CHAMPIONS LEAGUE 2007

"A novembre potevamo sfasciarci, ora siamo campioni d'Europa. Il calcio è questo. Questo successo è stato costruito sul momento di difficoltà che abbiamo vissuto all’inizio della stagione. Me lo godo più di quanto non abbia fatto nel 2003, perché ad agosto avevamo iniziato con tante incertezze e le certezze le abbiamo trovate giorno dopo giorno. La mia è una gioia da condividere con tutte le persone che mi vogliono bene, con i tifosi e la famiglia. Perché alla fine si lavora e si cerca di vincere proprio per vedere la felicità di chi ti sostiene". Carlo Ancelotti, allenatore del Milan

"Il Milan ha probabilmente meritato di vincere, hanno alcuni giocatori fantastici. Ora abbiamo bisogno di andare avanti e rafforzare la nostra squadra, ma questo club può fare ancora un'altra di queste finali, ne sono sicuro". Gerrard, giocatore del Liverpool

 

COPPA ITALIA 2007

"Non avevo ancora vinto niente. Sono diversi anni che faccio l'allenatore ora una 'coppettina' la potrò mettere in bacheca anch'io: avevo detto a Mancini che se non avessi vinto mi sarei fatto prestare una delle sue. Il merito è dei ragazzi. La squadra ha passo avanti notevoli in questa stagione, ma anche nella scorsa. Dedico questa vittoria anche al presidente Franco Sensi» Luciano Spalletti, allenatore della Roma

"La Roma è stata bravissima all'andata, noi oggi siamo stati straordinari, abbiamo fatto la gara che volevamo, ma siamo stati sfortunati a non andare in gol nel primo tempo. Per me c'era il rigore su Stankovic. Nel secondo tempo siamo stati eccezionali, poi l'espulsione ci ha tolto un giocatore importante (Cordoba)". Roberto Mancini, allenatore Inter

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ciao sono Jvan Sica, è da un po’ che ti seguo ed essendo...
Inviato da: Anonimo
il 31/05/2008 alle 12:44
 
VENDO BELLISSIMA AUTO D'EPOCA: H T T P : / / W O N D...
Inviato da: Anonimo
il 26/05/2008 alle 15:25
 
H T T P : / / W O N D E R F U L - S I S I . B L O G S P O T...
Inviato da: Anonimo
il 25/05/2008 alle 14:45
 
VENDO BELLISSIMA AUTO D'EPOCA "CITROEN 2 CV6...
Inviato da: Anonimo
il 23/05/2008 alle 16:07
 
Ciao! Ti invito a visitare il...
Inviato da: scrivisulmioblog
il 19/05/2008 alle 14:48
 
 

Ultime visite al Blog

meny345antnellotcalef1leo.manestergaggehollywoodexpressgennaro.gemmistalkerflxbybennyexiettousvillanovapopoloalonsistaunamamma1luigiservicecalpestarechilometri
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: freccia_argentea il 21/05/2006
Vincere, a volte perdere, arrendersi mai!

 

 
« DOMINATORE DALL'INIZIO ...FERRARI 60 RELAY »

PAZZO GP IN QUEL DI CANADA

Post n°53 pubblicato il 10 Giugno 2007 da freccia_argentea

Il gp di F1 disputatosi oggi a Montreal in Canada è stato ricco di avvenimenti: 4 safety car, 2 bandiere nere, 2 penalità di 10 secondi, vari piloti per prati, uno spaventoso incidente fortunatamente sembra senza gravi conseguenze. Questa è la cronaca dei giri più salienti (gazzetta.it):

1° giro - Partiti! Meteo soleggiato (temperatura dell'aria non eccessiva 26°). Asfalto asciutto (temperatura 53°). McLaren subito al comando con Hamilton davanti a Heidfeld che ha sorpreso Alonso. Massa è quarto, Raikkonen sesto.68° giro - Sorpasso di Sato ai danni di Alonso per il sesto posto!
2° giro - Hamilton ha difeso la prima posizione, Alonso ha cercato di passare all'esterno ma è finito largo, è rientrato e ha lasciato giustamente la posizione a Heidfeld.
3° giro - Tra le due Ferrari c'è la Williams di Rosberg. Fisichella è settimo. Già ritirato Jenson Button, la stagione della Honda è sempre più problematica.
5° giro - Hamilton tiene il comando: ha 3"2 su Heidfeld e 4"4 su Alonso. Massa a 6", Raikkonen a 9". Toccata sul muretto per Albers. 
9° giro - Bel sorpasso di Webber ai danni di Barrichello per la 12esima posizione.
10° giro - Ritiro per incidente di Scott Speed (Toro Rosso): lo statunitense si è toccato con la Williams di Wurz che prosegue ma ha l'alettone posteriore danneggiato.
11° giro - Strepitosa la gara di Hamilton: l'inglese della McLaren allunga il vantaggio su Heidfeld (7"7) e Alonso (9"5). Massa è a 11".46° giro - Hamilton in testa con 6" su Heidfeld e 28" su Webber. Massa quarto attaccato a Webber e tallonato da Fisichella. Alonso ottavo all'attacco di Raikkonen che è settimo.
12° giro - Toccata su un muretto anche per Liuzzi.
13° giro - Errore di Alonso che esce lungo in fondo al rettilineo, rientra ma Massa gli è più vicino.
16° giro - Hamilton vola: ha 11" su Heidfeld e 16" su Alonso.
19° giro - Grave errore di Alonso in frenata ancora in fondo al rettilineo: stavolta lo paga caro perché rientra ma Massa lo passa.
22° giro - Sosta di Hamilton: riparte dopo nove secondi dietro a Heidfeld e davanti a Massa.
23° giro - Safety car in pista per l'incidente di Sutil che picchiato sul muretto. Massa momentaneamente in testa prima della sua sosta. Precede Hamilton che ha già rifornito e Raikkonen
25° giro - Safety car ancora in pista, sosta contemporanea di Massa e Raikkonen, Hamilton torna primo.26° giro - Riparte la gara: Alonso siè giovato della Safety car perché è terzo dietro a Heidfeld, i due sono più vicini a Hamilton.
27° giro - Spaventoso incidente per Robert Kubica.
30° giro - Si procede dietro alla Safety car mentre si prestano i soccorsi a Kubica31° giro - Kubica è stato portato via e la macchina rimossa, le vetture procedono dietro alla Safety car.
32° giro - Il dottor Ceccarelli: "Kubica è perfettamente lucido e cosciente".
35° giro - Gara ripartita: penalità per Alonso e Rosberg che sono rientrati a sostituire le gomme in regime di Safety car, momento difficile per il campione del mondo spagnolo.
39° giro - Ritiro per David Coulthard
40° giro - Hamilton al comando davanti a Heidfeld e Ralf Schumacher che non ha ancora rifornito. Alonso è 12°. Le Ferrari: Massa è quarto, Raikkonen settimo.
52° giro - Bandiera nera per Fisichella e Massa, i due si devono ritirare: sono usciti con semaforo rosso dalla pit lane in regime di Safety car
55° giro - Alonso attacca Trulli ma esce ancora di pista e rientra. Ancora Safety car in pista per incidente di Liuzzi sul muretto del rettilineo d'arrivo.
58° giro - La situazione: Safety car in pista, ritiro di Trulli che è uscito di pista.
60° giro - Safety car di nuovo ai box: si riparte con Hamilton davanti a Heidfeld, Barrichello, Wurz, Kovalainen, Raikkonen, Ralf Schumacher e Alonso.
61° giro - Alonso all'attacco ha saltato Ralf Schumacher e prova a insidiare Raikkonen
64° giro - Morelli (manager di Kubica): "I medici mi hanno tranquillizzato, Robert scherzava con loro. Sembrerebbe che l'impressione iniziale che Robert sta bene è ulteriormente confermata".
65° giro - Hamilton al comando su Heidfeld, Wurz e Kovalainen. Raikkonen quinto, Alonso sesto.
70° giro - Lewis Hamilton ha vinto il GP del Canada, ottenendo il suo primo successo in carriera in F.1. Battuti Heidfeld e Wurz.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Le foto più ... del 2007

 
 

TIFAMARE

 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

immagine

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963