Creato da vorreisparire il 20/04/2006

un po di me....

l'arte espressiva in ogni sua forma

 

 

« Lettera e risposta...goran bregovic »

Un Primo bilancio!

Post n°54 pubblicato il 19 Ottobre 2006 da vorreisparire

immagineBuongiorno a tutti...

Ormai è più di un mese che ho iniziato la mia nuova vita anche se ufficialmente non sono ancora "separato"(27/11)

E' l'ora, l'ora di cominciare a tirare un pò di somme , anche se sò che prima di avere un quadro stabile della situazione dovrò attendere almeno l'inizio del nuovo anno.
Inizio dalla casa...

La casa sta assumendo una forma meno indefinita di quando sono entrato... ha più l'aria vissuta ( a volte anche troppo) ed all'odore di chiuso e di nuovo (effettivamente ha meno di tre anni) si è sostituito un buon odore di vaniglia e limone ( i miei profumi preferiti).

Ci sono due letti in più, qualche piccolo accessorio...

Manca?? manca un nuovo guardaroba, anche se piccolo, dai ragazzi, un mobile in bagno, e di riempire un pò la cucina.... dimenticavo! un appendi abiti, adesso che andiamo verso il fresco ne sento necessità.

Quadri , quadri da appendere alle pareti, qualcosa che spezzi la continuità bianca dei muri.

Mi trovo bene, sono sempre un pò stato abituato a dovermi arrangiare, ma temevo di trovarmi in difficoltà nella doppia versione totale di "giovane" impiegato in crescita e nuovo casalingo!

Invece... nel mio frizer c'è posto per due razioni di lasagne ( le ho fatte io l'ultima volta che sono venuti a pranzo i boys), due barattolini di ragù, un pò di pomodoro oltre alle verdure e alle "solite" cose e curo maggiormente la mia alimentazione cercando di variare il menù.

Mi piace, provo soddisfazione nel vedere come la mia piccola casa sia in ordine e  mi gusto la "fatica " di doverlo fare!Che soddisfazione una camicia che indossata cade bene senza la minima piega.
Mi piace la mattina prima di venire al lavoro, prendere con calma il caffe, aprire le finestre e sentire l'aria pungente che entra ( diciamo che sono circa le 5.30),non dover fare la fila in bagno, prepararmi la colazione... un abitudine che prima nn avevo.

Rileggendo queste righe da esterno mi chiederei come mai chi  le scrive non ha deciso prima di vivere da solo...

Non tutto è positivo!

Mi mancano i ragazzi, le "discussioni" che avevo con loro, mi manca anche semplicemente guardarli dormire.
mi manca la mia vecchia casa con tutti i sui pregi e i suoi difetti, mi manca avere qualcuno con cui parlare...

Non sempre l'essere soli da vantaggi... anche se devo ammettere che pensavo peggio.

Adesso non resta che ritrovare completamente un equilibrio  non ancora esistente con la mia ormai ex compagna, trovare io un equilibrio tra me il lavoro e la casa...

E cercare di costruirsi o ricostruire una vita sociale...

                                                             Nicola

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vorreisparire
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: BO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

65nick65casssandraaavorreisparireagathadgl8un_altravitapsicologiaforenseWIDE_REDfrancesca.1987bal_zacunamamma1kikka9598disco.mixfrancie00faiky
 

ULTIMI COMMENTI

http://sweetdream-dolcesogno.blogspot.com/ = ) = )
Inviato da: Miriana
il 14/07/2009 alle 17:17
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:33
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:47
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 18/12/2007 alle 11:02
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 13:53
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963