Il ritorno di Gesù Cristo: in segreto o in pubblico

Il ritorno di Gesù Cristo: in segreto o in pubblico

11 aprile 2017, soleggiato

Ultimamente, mi pare che leggere la Bibbia sia sempre più monotono e noioso, che non mi dia nuova luce. Anche se continuo a pregare tutto il giorno, non percepisco alcun effetto e il mio spirito non ne è mosso; mi sento come se il Signore mi stesse nascondendo il Suo volto e non mi prestasse alcuna attenzione. Però, quando penso di smettere di leggere la Bibbia, mi prende la paura. Da oltre dieci anni, il mio più grande desiderio è di essere rapita dal Signore al Suo ritorno e portata nel Regno dei Cieli: se non continuo a leggere la Bibbia, temo che il mio rapporto col Signore potrebbe deteriorarsi del tutto, causando il mio abbandono quando Egli ritornerà.

Read More