Ho trovato la via per il Regno dei Cieli

regno dei cieli,Paradiso,nuvole,cielo,castello

Ho trovato la via per il Regno dei Cieli

 

Mi chiamo Ella, ho 53 anni e sono filippina. Sono nata in una famiglia cattolica. Pur credendo nel Signore da quando ero bambina, Lo conoscevo a malapena e avevo poca fede in Lui e, come i miscredenti, perseguivo addirittura l’obiettivo di diventare ricca. Nell’aprile 1987, mentre facevo la collaboratrice domestica all’estero, incontrai Villan, una cristiana filippina. Lavorava non lontano dal mio posto di lavoro. A quel tempo, era il capo di una Chiesa cristiana. Mi predicò il Vangelo del Signore Gesù Cristo e mi invitò a frequentare la sua chiesa. Inoltre, lesse con me la Lettera ai Romani 10:9-10 della Bibbia: “Perché, se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore, e avrai creduto col cuore che Dio l’ha risuscitato dai morti, sarai salvato; infatti col cuore si crede per ottener la giustizia e con la bocca si fa confessione per esser salvati”. Dicendomi che sarei potuta andare in paradiso, se avessi creduto nel Signore Gesù. Sentendo questo, rimasi scioccata, perché temevo di andare all’inferno. Quindi, accettai il Signore Gesù e cominciai a vivere regolarmente la vita della Chiesa in quella chiesa cristiana. In seguito, vidi 2 Timoteo 4:7-8: “Io ho combattuto il buon combattimento, ho finito la corsa, ho serbata la fede; del rimanente mi è riservata la corona di giustizia che il Signore…”. 1 Corinzi 9:24: “Non sapete voi che coloro i quali corrono nello stadio, corrono ben tutti, ma uno solo ottiene il premio? Correte in modo da riportarlo”. Influenzata da questi pensieri, mi dedicai attivamente a delle buone azioni superficiali, offrendo spesso un supporto finanziario alla mia famiglia, aiutando coloro che erano in difficoltà, dando di frequente delle offerte alla Chiesa, trattando gli altri con gentilezza e non litigando mai con gli altri. Inoltre, frequentavo le riunioni ogni sabato e non ne perdevo mai una, predicavo spesso il Vangelo in luoghi pubblici e distribuivo opuscoli al parco. Trascorsi sette anni in questo modo, diventai capo di una Chiesa.

Read More

Profezie della Bibbia – I segni dei tempi: tre rare superlune consecutive

I segni dei tempi: tre rare

Profezie della Bibbia – I segni dei tempi: tre rare superlune consecutive

Come preannunciato da esperti in materia, il 19 febbraio e il 21 marzo 2019 appariranno consecutivamente due superlune, due fantastici spettacoli astronomici che si ricollegano alla “superluna di sangue del lupo” apparsa il 21 gennaio.

Informazioni correlate affermano che il termine “superluna” si riferisce a quando la luna piena raggiunge il punto più vicino alla Terra, il suo perigeo, punto in cui il diametro della luna è del 14% più grande del normale e anche la sua luminosità aumenta del 30%. È la luna più grande e più rotonda visibile a occhio nudo. Quest’anno appariranno tre superlune consecutive, il che è uno spettacolo astronomico che capita raramente di vedere. In realtà, spettacoli meravigliosi come le lune di sangue e le superlune sono stati osservati costantemente negli ultimi anni, ad esempio le lune di sangue del 2011 e del 2013, la serie delle quattro lune di sangue apparse nel 2014 e 2015, la superluna blu di sangue del 2018, evento che si verificò anche 152 anni fa, e la superluna di sangue del lupo apparsa il 21 gennaio 2019, che combinava perfettamente i tre spettacoli astronomici offerti da una superluna, una luna di sangue e una luna del lupo, e che è stata acclamata come la meraviglia astronomica più strabiliante.

Read More