allegra gioia..notti silenziose

* CONTATTA L’AUTORE Nickname: allegra_gioia   Sesso: F Età: 3 Prov: RM allegra gioia…@ Post n°211 pubblicato il 11 Maggio 2015 da allegra_gioia Tag: allegra gioia Ti ho vista.. ritagliata nello specchio della finestra.. illuminata dall’ultimo lampione che, sornione, ancora sfidava le prime luci dell’alba… quando hai voltato la testa verso di me, fermandola sopra la spalla, c’era una luce vivida…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

allegra gioia..e

“Quelli che non sentono questo Amore trascinarli come un fiume, quelli che non bevono l’alba come una tazza di acqua sorgiva o non fanno provvista di tramonto, quelli che non vogliono cambiare lasciateli dormire.” ( Jalal’uddin Rumi) allegra gioia…”FIAMMA_DEL_CUORE” *SPECCHIO DI UN ANIMA* *MIMESI, VERITÀ, FICTION* Ti ho vista.. ritagliata nello specchio della finestra.. illuminata dall’ultimo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

allegragioia…blog

✔Profilo Italiano Verificato allegra gioia © Profilo Originale & Ufficiale █║▌│█││█│║▌ ✘All rights reserved © Profili Italiani ✘ Iscritta alla S.I.A.E. (Società Italiana degli Autori ed Editori) – sezione- (autrice e compositrice) e sezione OLAF (letteratura – autrice) Cammino lungo il mare di notte acque alte sfiorano il ginocchio sale che brucia da incertezza su un…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

GUERRIERA DEL MONDO

allegra gioia..guerrieradelmondo Creato da: guerrieradelmondo ABITANTE DI SPAZIO E Dio mi fece donna,con capelli lunghi, occhi,naso e bocca di donna. Con curve e pieghe e dolci avvallamenti e mi ha scavato dentro, mi ha reso fabbrica di esseri umani. Ha intessuto delicatamente i miei nervi e bilanciato con cura il numero dei miei ormoni. Ha…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr