Appuntamento al gran ballo con Lady Morte

Visto che la mente non vuole riposarsi in questa (terribile) meravigliosa notte di Natale tanto vale sputare su questa pagina virtuale un po’ di quel veleno che la vita si ostina a farmi ingoiare…(ed io da buona testa di cazzo non mi tiro mai indietro). Di cazzate ne ho fatte nella vita e posso candidamente ammettere che quasi sempre le ho fatte per inesperienza… ultimamente però mi sembra di essere tremendamente recidivo…mi ritrovo costantemente messo in secondo piano da chi vorrei più di tutto mettere al primo posto nei miei sentimenti…ma questo conta niente ormai…ho già subito la vita troppe volte e troppo a lungo…il tempo di vendicarsi si avvicina ed avrò bisogno del gelido, confortante e caritatevole amore della mia amata Lady Morte.

Appuntamento al gran ballo con Lady Morteultima modifica: 2018-12-25T04:12:55+01:00da goudencarolus04