Isola dei Famosi a lu. ci ros. se, Cicciolina twitta: “Pronta a partire”

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

849993_20150206_c5_c1_cicciolI primi nomi dei concorrenti che partiranno per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi sono già trapelati, ma altri restano avvolti nel mistero. Uno di questi è quello di Ilona Staller, in arte Cicciolina. La diva del po. r. no non ha mai partecipato a un reality e pare che voglia fare un’eccezione proprio con L’Isola dove è stato già confermato il nome di un’altra star del mondo a lu.ci ros. se, Malena Mastromarino, detta “la Pugliese”, musa di Rocco Siffredi.

Cicciolina ha confessato, come riporta Blog Tv, che un anno fa stava per partecipare alla versione spagnola del programma di Magnolia: «Ero con una mia amica a cena e parlavo del fatto che avrei dovuto a breve firmare il contratto per partecipare al programma. Era una confidenza che facevo in amicizia, ma lei lo ha riferito alla persona sbagliata nell’ambiente dello spettacolo e per me è andato tutto a monte. È stata proprio una cattiveria gratuita».  Adesso la po. r. no diva ungherese sembra confermare lei stessa la partecipazione al reality italiano con un chiaro messaggio su Twitter: «Ci vediamo presto al #isoladeifamosi».

Isola dei Famosi a lu. ci ros. se, Cicciolina twitta: “Pronta a partire”ultima modifica: 2017-01-07T14:58:39+01:00da steffysteffy5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr