“Isola dei famosi”, per Raz e Paola Barale diventa unʼisola dʼamore

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Paola Barale ha accettato di restare sull’Isola dei famosi per passare una notte da sola in compagnia di Raz Degan a Cayo Bolano. Lui è al settimo cielo e l’accoglie come una regina: “Tu non hai capito bionda, adesso ti preparo un castello”. Le stelle, la spiaggia e la natura rendono l’atmosfera magica, gli ex si abbracciano e si baciano sotto le stelle dell’Honduras come se il loro amore non fosse mai finito.

640x360_C_2_video_700641_videoThumbnailQuattordici anni insieme non si cancellano facilmente, così di fronte al fuoco Paola e Raz ritrovano la complicità. Il più entusiasta tra i due è l’israeliano, che dopo aver passato un mese da solo si gode la compagnia della sua “bionda”.

“Trovare Paola con me è un miracolo, è un dono caduto dal cielo. Averla qui è un sogno, dopo di lei non ho avuto un’altra donna” ammette con il sorriso sulle labbra “Con Paola ho viaggiato in tutto il mondo per quattodici anni, siamo stati in tutti i continenti. Abbiamo fatto dei viaggi memorabili”.

“Isola dei famosi”, per Raz e Paola Barale diventa unʼisola dʼamoreultima modifica: 2017-03-16T21:41:57+01:00da steffysteffy5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr