Il Signore Gesù e Dio Onnipotente sono lo stesso Dio, ma compiono un’opera diversa in età diverse. Il Signore Gesù ha compiuto l’opera di redenzione e ha predicato la via del pentimento. Negli ultimi giorni, Dio Onnipotente compie l’opera di giudicare e purificare l’umanità e le porta la via della vita eterna. Ho ancora un’altra domanda: qual è la differenza tra la via del pentimento e la via della vita eterna?

la via della vita eterna

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Risposta: C’è un solo Dio e la Sua opera di salvezza nei confronti dell’umanità non può essere compiuta in una o due fasi. Poiché ci sono tre fasi dell’opera nel piano di gestione di Dio per salvare l’umanità, la verità espressa da Dio in ogni fase è diversa e viene approfondita gradualmente, così da diventare perfetta alla fine. Dio conduce un’opera diversa nel corso delle età in base ai bisogni dell’uomo in ogni momento, quindi il modo in cui Dio dona all’uomo in ogni epoca è diverso. Continua a leggere

Discorsi di Dio all’intero universo – Il tredicesimo discorso

Nascoste nelle proclamazioni della Mia voce vi sono numerose Mie intenzioni. Tuttavia l’uomo non ne conosce né comprende alcuna e continua a ricevere le Mie parole dall’esterno e dall’esterno a seguirle, senza riuscire a percepire il Mio cuore o intuire la Mia volontà in esse racchiusa. Sebbene le abbia chiarite, qualcuno le ha comprese? Da Sion venni fra gli uomini. Continua a leggere

Discorsi di Dio all’intero universo – Il sedicesimo discorso

Vi è così tanto che desidero dire all’uomo, così tante cose devo raccontargli. Eppure egli manca di capacità di accettazione: non sa cogliere appieno le Mie parole secondo quanto fornisco e comprende solo un aspetto, continuando a ignorare l’altro. Nondimeno, non lo metto a morte a causa della sua impotenza, né la sua debolezza Mi addolora. Compio semplicemente la Mia opera e Mi esprimo come ho sempre fatto, sebbene l’uomo non comprenda la Mia volontà; quando verrà il giorno, le persone Mi riconosceranno nel profondo del loro cuore e Mi ricorderanno nei loro pensieri. Continua a leggere

Discorsi di Dio all’intero universo – L’ottavo discorso

Quando le Mie rivelazioni raggiungeranno l’apice e il Mio giudizio volgerà al termine, sarà il momento in cui l’intero Mio popolo sarà rivelato e reso completo. I Miei passi percorrono ogni angolo dell’universo mondo alla ricerca perpetua di coloro che sono secondo il Mio cuore e adatti a essere usati da Me. Chi può alzarsi e collaborare con Me? Continua a leggere

Vivere di persona crudeli persecuzioni ha rafforzato la mia fede in Dio

persecuzione

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

di Zhao Rui, provincia dello Shanxi

Mi chiamo Zhao Rui. Per grazia di Dio, tutta la mia famiglia iniziò a seguire il Signore Gesù nel 1993. Nel 1996, quando avevo sedici anni, fui attratta dall’amore del Signore Gesù e iniziai a lavorare nella Chiesa e a tenere sermoni. Tuttavia, non molto tempo dopo, cominciai a notare svariate cose all’interno dell’ambiente della Chiesa che mi lasciarono profondamente delusa: i collaboratori ordivano trame gli uni ai danni degli altri, si escludevano a vicenda ed erano in competizione per il potere e il profitto. Era come se l’insegnamento del Signore secondo il quale dovremmo amarci l’un l’altro fosse stato dimenticato da molto tempo. Coloro che tenevano i sermoni sembravano non aver nulla da dire e non si traeva appagamento dal vivere la vita della Chiesa. Molti fratelli e sorelle erano diventati negativi e fragili e avevano addirittura smesso di partecipare agli incontri… Di fronte alla condizione di squallore e desolazione in cui versava la Chiesa, mi sentivo estremamente angosciata e impotente. Nel luglio del 1999, grazie alle miracolose orchestrazioni e disposizioni di Dio, accolsi il ritorno del Signore Gesù, Dio Onnipotente. Leggendo le parole di Dio Onnipotente e dedicandomi alla vita della Chiesa, godevo nuovamente dell’opera dello Spirito Santo. Continua a leggere

Dopo le catastrofi il Signore apparirà con le nuvole e farà l’opera di premiare i buoni e punire i cattivi

Signore venga con le nuvole

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Ora tante persone hanno sentito la notizia della venuta segreta del Signore prima dei disastri, ma non vogliono esaminare le prove, credono di aspettare fino a quando il Signore venga con le nuvole, saranno portati direttamente nel Regno dei Cieli. Ma è davvero così? Viene profetizzato nell’Apocalisse: “Ecco, egli viene colle nuvole; ed ogni occhio lo vedrà; lo vedranno anche quelli che lo trafissero, e tutte le tribù della terra faranno cordoglio per lui” (Apocalisse 1:7). Quando il Signore discende pubblicamente con le nuvole, perché tutte le tribù piangeranno? Perchè durante l’opera segreta del Signore, molti non conoscono il Suo ritorno, ma Lo trattato come una persona comune, gli resistono, Lo condannano e rifiutano, quindi quando vedranno il Signore discendere pubblicamente tra le nuvole con i loro occhi, scopriranno che Colui che condannavano è proprio il ritorno del Signore Gesù, si pentiranno, però sarà troppo tardi, perché sarà il momento di definire la loro destinazione e ricompensare i buoni e punire i cattivi. Continua a leggere

Camminare sul sentiero luminoso della vita

In quanto cristiano, nella vita di fede, se ti senti o no angosciato nelle difficoltà della famiglia, del lavoro, del matrimonio e delle relazioni interpersonali, ecc., e non sai come risolverlo? Qui, le testimonianze cristiane ti daranno l‘aiuto nella tua fede!

il sentiero luminoso

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Xieli, America

Un tempo, ero una persona che seguiva le tendenze del mondo; volevo abbandonarmi a una vita di piaceri e mi importava soltanto dei piaceri della carne. Andavo spesso con i miei amici al Karaoke per tutta la notte; facevo scorribande in auto nel bel mezzo della notte, andavo a pescare nell’oceano e giravo ovunque alla ricerca di cibi raffinati. Guardavo gli altri intorno a me, e anche loro ambivano a mangiare bene, indossare bei vestiti e godere delle belle cose. Sentivo che quelle erano le cose per le quali un uomo deve lavorare nella vita, che quello era il motivo per cui l’uomo deve lavorare sodo per guadagnare i soldi, che quello era l’obiettivo nella vita che tutti dovrebbero avere. Continua a leggere

L’opera di Dio, l’indole di Dio e Dio Stesso I Parte 2

Per comprendere l’indole di Dio e Dio Stesso devi iniziare da qualcosa di molto piccolo. Ma da cosa? Anzitutto ho scovato alcuni capitoli della Bibbia. Le informazioni qui di seguito contengono versetti biblici, tutti riguardanti l’opera di Dio, l’indole di Dio e Dio Stesso. Continua a leggere

Dio ha redento l’umanità durante l’Età della Grazia, quindi perché deve comunque svolgere l’opera di giudizio negli ultimi giorni?

opera di giudizio

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Versetti biblici di riferimento:

Procacciate pace con tutti e la santificazione senza la quale nessuno vedrà il Signore” (Ebrei 12:14).

E se uno ode le Mie parole e non le osserva, Io non lo giudico; perché Io non son venuto a giudicare il mondo, ma a salvare il mondo. Chi Mi respinge e non accetta le Mie parole, ha chi lo giudica: la parola che ho annunziata è quella che lo giudicherà nell’ultimo giorno” (Giovanni 12:47-48). Continua a leggere