Il ritorno di un figliol prodigo

di Ruth, Stati Uniti

Sono nata in una cittadina della Cina meridionale e la nostra famiglia crede nel Signore dalla generazione della mia bisnonna paterna. Le storie della Bibbia, gli inni di adorazione e la musica ecclesiastica in chiesa mi hanno accompagnata durante i giorni felici dell’infanzia. Quando ho iniziato a diventare grande, la pressione a scuola è cresciuta e, in cuor mio, ho cominciato ad allontanarmi lentamente dal Signore. Continua a leggere

Ho appena cominciato a percorrere la retta via della vita

Shi Han Provincia di Hebei

Sono nata in una famiglia contadina povera. Sin dall’infanzia sono sempre stata giudiziosa, nel senso che non litigavo con gli altri bambini e obbedivo ai miei genitori e questo, agli occhi degli adulti, mi rendeva una tipica “brava bambina”. Altri genitori erano tutti assai invidiosi dei miei genitori, e dicevano che erano fortunati ad avere una figlia così brava. E proprio così, sono cresciuta ascoltando ogni giorno complimenti dalle persone che mi circondavano. Continua a leggere

Le parole di Dio mi hanno risvegliata

Miao Xiao Città di Jinan, Provincia di Shandong

In passato, ho sempre pensato che quando Dio diceva “un burattino e un traditore che fugge dal grande trono bianco” si riferisse a coloro che accettano l’opera di Dio negli ultimi giorni ma poi desistono. Pertanto, ogni qualvolta vedevo i fratelli e le sorelle ritirarsi, per qualsiasi motivo, da questo sentiero, il mio cuore si riempiva di disprezzo nei loro confronti: “Ecco un altro pupazzo e traditore in fuga dal grande trono bianco che riceverà la punizione di Dio”. Allo stesso tempo, sentivo che mi stavo comportando nella maniera corretta accettando il giudizio di Dio e che non ero lontana dal ricevere la Sua salvezza. Continua a leggere

Conoscere l’opera di Dio oggi

opera di Dio oggi

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

In questi tempi, conoscere l’opera di Dio significa, in gran parte, conoscere quale sia il principale ministero di Dio incarnato negli ultimi giorni, qual è il Suo ministero principale e cosa è venuto a compiere sulla terra. Ho già menzionato in precedenza nelle Mie parole che Dio è venuto sulla terra (durante gli ultimi giorni) per porre un modello prima di andarSene. In che modo lo fa? Continua a leggere

Ecco il modo in cui le vergini sagge partecipano al banchetto con il Signore

le vergini sagge

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Ora è la fine degli ultimi giorni, ed è il momento chiave per incontrare il Signore, molti cristiani stanno pregando che il Signore venga presto. Sappiamo tutti che il Signore Gesù ha pronunciato una parabola sulle vergini sagge, le quali si riferiscono a coloro che possono preparare l’olio per accogliere il Signore, in modo da poter andare al banchetto con Lui e godere della Sua benedizione. Allora, come possiamo diventare vergini sagge per incontrare il signore? Continua a leggere

L’esperienza del praticare la verità

praticare la verità

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Hengxin Città di Zhuzhou, Provincia di Hunan

Non molto tempo fa ho ascoltato “Sermoni e comunicazioni sull’ingresso nella vita”, che mi ha portato a comprendere che solo chi pratica la verità può ottenere la verità e in definitiva diventare una persona che possiede la verità e umanità, ottenendo così l’approvazione di Dio. Da quel momento in poi, ho fatto uno sforzo consapevole per abbandonare la carne e praticare la verità nella mia vita quotidiana. Qualche tempo dopo, ho felicemente scoperto che ero in grado di praticare un po’ di verità. Continua a leggere

Vedere la manifestazione di Dio nel Suo giudizio e nel Suo castigo

la manifestazione di Dio

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Come centinaia di milioni di altri seguaci del Signore Gesù Cristo, noi osserviamo le leggi e i comandamenti della Bibbia, beneficiamo dell’abbondante grazia del Signore Gesù Cristo, ci riuniamo, preghiamo, lodiamo e serviamo nel Suo nome e facciamo tutto questo sotto la Sua cura e la Sua protezione. Spesso siamo deboli, e spesso forti. Crediamo che tutte le nostre azioni siano in accordo con gli insegnamenti del Signore. Continua a leggere

Canti di lode 2020 – È Dio Onnipotente che ci salva

Chi esprime la verità per salvare l’umanità?
Chi giudica seduto sul bianco trono?
È Dio Onnipotente che Si è incarnato negli ultimi giorni.
Pronuncia parole bussando alle nostre porte.
Ci conduce via dal mondo
e ci salva dalla corruzione di Satana.
Comprendendo la verità, veniamo purificati e viviamo nella luce.
Con Dio al nostro fianco, avendo Dio con noi, le nostre vite sono davvero felici. Continua a leggere