Come accoglieremo il ritorno del Signore, mentre ci proteggiamo dai falsi cristi?

il Signore Gesu

Qualche tempo fa, la signora Alessia ci scrisse per chiedere: come accoglieremo il ritorno del Signore, mentre ci proteggiamo dai falsi cristi?

La domanda della signora è molto cruciale, è direttamente correlata alla possibilità di incontrare il Signore. Ora è il momento cruciale in cui il Signore torna, se non sappiamo distinguere tra il vero Cristo e quelli falsi, è facile essere ingannati, non osiamo cercare l’apparizione del vero Cristo e ci proteggiamo ciecamente per paura di essere ingannati dai falsi cristi. Continua a leggere

Che cosa vuol dire essere una vera persona

Il Mio compito è la gestione dell’uomo, e fare in modo che egli sia conquistato da Me è ancor di più qualcosa che fu stabilito quando creai il mondo. Gli individui forse non sanno che Io li conquisterò completamente negli ultimi giorni, e forse sono anche inconsapevoli che la prova del Mio sconfiggere Satana è la conquista dei ribelli tra il genere umano. Ma quando il Mio nemico ingaggiò battaglia contro di Me, gli avevo già detto che sarei diventato il conquistatore di coloro che Satana aveva fatto prigionieri e trasformati in suoi figli e servitori leali che sorvegliano la sua casa. Continua a leggere

Dopo aver accolto la salvezza offerta da Dio negli ultimi giorni, acquisiamo una nuova vita

di Zhui Qiu, Malesia

Sono un’estetista e mio marito è agricoltore; ci siamo conosciuti in Malesia in occasione di un lancio di arance, un’attività tradizionale per le donne che cercano l’amore. Le nostre nozze sono state celebrate in chiesa da un pastore un anno dopo. Sono rimasta profondamente commossa dalla preghiera del pastore per il nostro matrimonio e, pur non essendo religiosa, in silenzio ho implorato Dio: “Possa quest’uomo provare attaccamento per me e prendersi cura di me costantemente ed essere il mio compagno per il resto della mia vita”. Continua a leggere

Non è facile essere una persona onesta

Zixin, provincia dello Hubei

Dopo aver accettato l’opera della fine dei tempi di Dio Onnipotente, grazie alla lettura delle parole di Dio e all’ascolto dei sermoni, giunsi a comprendere l’importanza del cercare di essere una persona onesta nella propria fede, e che solo diventando una persona di tal fatta era possibile guadagnare la salvezza di Dio. Continua a leggere

Dio ha protetto la nostra famiglia durante un disastro

Wang Lan, Beijing

Agosto 6, 2012

Il 21 luglio 2012, la più grande inondazione in 60 anni si è abbattuta sul nostro paese. Il disastro è disceso dal cielo, l’alluvione ha mescolato fango e rocce e ha devastato l’intero paese. La maggior parte delle case è stata distrutta dall’acqua e dalle frane. Continua a leggere

I disastri si verificano frequentemente, hai trovato “l’Arca degli ultimi giorni” che Dio ha preparato per noi?

Ripensando all’epoca di Noè, le persone erano corrotte e licenziose, e non si pentivano affatto, nessuno ascoltava le parole di Dio, la loro durezza e malvagità provocarono l’ira di Dio. Prima di distruggere quel mondo con il diluvio, Dio aveva preparato un’Arca per loro attraverso Noè, però quando la parola di Dio trasmessa da Noè arrivò a loro, non le dettero importanza, quindi non entrarono nell’Arca, rifiutando la salvezza di Dio e infine caddero nel diluvio. Continua a leggere

Un barlume di vita nel covo dei mostri tenebrosi

di Lin Ying, provincia dello Shandong

Mi chiamo Lin Ying e sono una cristiana della Chiesa di Dio Onnipotente. Prima di cominciare a credere in Dio Onnipotente ho sempre voluto contare sulle mie capacità e lavorare sodo per rendere la mia vita un po’ migliore, ma le cose non sono andate come desideravo; mi sono invece scontrata con un muro dopo l’altro e ho dovuto registrare numerose battute d’arresto. Avendo subito fin troppo gli amari patimenti della vita, mi sentivo sfinita sia nel corpo che nella mente e provavo una sofferenza indicibile. Continua a leggere