Dopo i patimenti che ho sopportato, il mio amore per Dio è ancora più forte

di Zhou Rui, Provincia del Jiangxi

Mi chiamo Zhou Rui e sono un cristiano della Chiesa di Dio Onnipotente. Fin da quando ho cominciato a capire le cose, ho sempre visto i miei genitori lavorare sodo nei campi da mattina a sera per guadagnarsi da vivere. Malgrado il loro impegno intenso, riuscivano a malapena a guadagnare dei soldi anno dopo anno, perciò la nostra famiglia ha vissuto sempre in estrema povertà. Continua a leggere

A proposito di una vita spirituale normale

La fede in Dio necessita di una vita spirituale normale, che è il fondamento per poter sperimentare le parole di Dio e accedere alla realtà. Tutta la vostra pratica attuale costituita da preghiere, l’avvicinarsi a Dio, il canto degli inni, le lodi, la meditazione e la riflessione sulle parole di Dio corrisponde a una “vita spirituale normale”? Nessuno di voi sembra saperlo. Continua a leggere

Affidarsi a Dio, una cristiana di 78 anni ha vinto la malattia

di Yiming, provincia dello Hubei

Mi rallegro di essermi riunita con il Signore

Quest’anno compio 78 anni e ho sempre sofferto di emicranie e diabete. Dopo aver iniziato a credere nel Signore, nel 2005, le malattie che mi tormentavano da anni furono alleviate; percepii l’amore di Dio e ringraziai il Signore dal profondo del cuore. Due anni dopo, un parente mi predicò l’opera di Dio degli ultimi giorni e disse che il Signore Gesù era tornato come Dio Onnipotente incarnato. Continua a leggere

Rinunciando all’egoismo, mi sono liberato

di Jingwei, Cina

Dio Onnipotente dice: “Nell’indole delle persone comuni non vi sono disonestà o falsità, le persone hanno un rapporto normale fra loro, non si isolano, e la loro vita non è né mediocre né decadente. E così, pure Dio è magnificato da tutti, le Sue parole permeano l’umanità, le persone vivono in pace fra loro e sotto la cura e la protezione di Dio, la terra è colma di armonia, senza interferenze da parte di Satana, e la gloria di Dio detiene la massima importanza fra gli uomini. Simili persone sono come gli angeli: pure, vibranti, non si lamentano mai nei confronti di Dio e dedicano tutto il loro impegno unicamente alla Sua gloria in terra” (Capitolo 16 di “Interpretazione dei misteri delle ‘Parole di Dio all’intero universo’” in “La Parola appare nella carne”). Continua a leggere