Centro Narconon Lecce: un Riconoscimento Importante

Il Centro Narconon Lecce, sito a Torre dell’Orso, una frazione del Comune di Melendugno, in provincia di Lecce, attivo dal 1988, ha salvato la vita a migliaia di persone che vivevano schiave della tossicodipendenza e dell’alcolismo.

Oltre ad essere costantemente impegnato nella lotta all’uso di droga e alcool, è promotore di numerose attività di prevenzione, volte ad informare ed educare le persone (soprattutto le nuove generazioni) sui rischi a cui si va incontro abusando di droga o alcool.

Tali attività sono spesso svolte in stretta collaborazione con gli enti e le autorità locali, con le quali è nata una solida “alleanza” e comunione di scopi.

Per celebrare il rapporto di cooperazione tra il Centro Narconon Lecce con gli enti e le autorità locali, il 20 Settembre 2017 la Dott.ssa Giusy Doria, Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Melendugno,  ha consegnato un riconoscimento al Direttore Esecutivo, Gaetano Prisco, per ringraziarlo dell’impegno mostrato nella lotta alla dipendenza da droga e alcool, ma anche per sottolineare l’importanza della missione del Centro Narconon Lecce.

Per ulteriori informazioni sull’operato del Centro Narconon di Lecce visita il sito www.narconongabbiano.it

Centro Narconon Lecce: un Riconoscimento Importanteultima modifica: 2017-09-27T22:20:08+02:00da centronngabbiano