Associazione Narconon di Torre dell’Orso Commenti: la Storia di Daniele

All’Associazione Narconon di Torre dell’Orso commenti di chi ha svolto il percorso di disintossicazione dall’alcool dimostrano che il Programma Narconon è efficace.

Grazie all’Associazione Narconon di Torre dell’Orso, infatti, migliaia di persone sono riuscite a liberarsi dall’alccol ed oggi conducono una vita felice.

Oggi, vogliamo condividere la storia di Daniele che, attraverso il Programma Narconon, è riuscito a riprendere il pieno controllo della sua vita.

Associazione Narconon di Torre dell'Orso Commenti“Ho fatto uso di alcool per tanti anni, anzi troppi, nel corso dei quali ho perso tutto quello che di bello avevo costruito nel corso della mia vita ed ho fatto soffrire le persone che mi vogliono bene.

Grazie all’Associazione Narconon di Torre dell’Orso ho cambiato il mio modo di vedere le cose che mi circondano e ho riacquisito più consapevolezza di ciò che accade intorno a me.

Sono riuscito a rendermi conto del motivo per il quale mi ero lasciato trasportare dall’alcool ed ho preso consapevolezza dei danni che ho causato a me stesso e alla mia famiglia.

Grazie all’aiuto di tutti gli operatori sono riuscito a sistemare tutto ciò che avevo commesso a causa dell’alcool ed ho capito cosa vuol dire vivere una vita serena e felice.

Adesso sono pronto per godermi la mia vita.

Ringrazio tutto lo staff dell’Associazione Narconon di Torre dell’Orso perchè mi ha dato la possibilità di tornare ad essere felice.”

Daniele C.

Ci auguriamo che dopo aver letto queste parole, anche altre persone possano scegliere di fare il primo passo per risolvere la propria dipendenza.

Leggi altri racconti di ex-alcolisti alla pagina Associazione Narconon di Torre dell’Orso Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito dell’Associazione Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Associazione Narconon di Torre dell’Orso Commenti: la Storia di Danieleultima modifica: 2017-09-28T00:09:14+02:00da centronngabbiano