Associazione Narconon di Torre dell’Orso Opinioni: la Storia di Vito

All’Associazione Narconon di Torre dell’Orso opinioni di coloro che sono riusciti a liberarsi dalla dipendenza da droga o alcool, rappresentano una prova evidente del fatto che uscire dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo è possibile.

Qui di seguito potrai leggere le parole di Vito che, terminato il suo Programma Narconon di disintossicazione da eroina, racconta com’è cambiata la sua vita.

Associazione Narconon di Torre dell'Orso Opinioni

“Poi sono arrivato all’Associazione Narconon di Torre dell’Orso d ed ho capito che se le cose migliorano o peggiorano dipende solo da me.

Finalmente riesco a risolvere i problemi e le situazioni in modo positivo perchè ho i mezzi per poterlo fare.

Ho capito che il miglior modo per superare gli ostacoli della vita non è quello di evitarli, ma affrontarli in modo deciso.

Adesso ho controllo della mia vita, ho riacquisito fiducia in me stesso e ripreso tutti quei valori che la droga mi aveva tolto.

Non smetterò mai di ringraziare l’Associazione Narconon di Torre dell’Orso, perchè mi ha dato la possibilità di ricominciare ad essere felice.

Vito F.

Queste parole raccontano una vera e propria rinascita, un ritorno ad una vita serena e libera dalla droga.

Ci auguriamo che il racconto di Vito possa essere uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere il loro problema di tossicodipendenza.

Leggi altri racconti di ex-tossicodipendenti alla pagina Associazione Narconon di Torre dell’Orso Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito dell’Associazione Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Associazione Narconon di Torre dell’Orso Opinioni: la Storia di Vitoultima modifica: 2017-09-28T00:09:35+02:00da centronngabbiano