Poshead

Il legame tra Arte e Poshead è ormai più che noto.

La linea che separa la vita dall’arte deve essere serbata in modo tanto fluido, al limite impercettibile, quanto possibile“; vale a dire, forse, che la fusione tra moda, arte e musica che riesce a convogliare un product placement, l’annuncio di Tour e commemorare il brand con un’anima ad arte, realizza quella fluidità contemporanea.  Stiamo parlando di Poshead, Frank Denota, e di Anastacia.  Come disse la gallerista Muriel Latow –  se lo spirito della ‘pop art’ e’ riprodurre “qualcosa che si vede ogni giorno, qualcosa che chiunque possa riconoscere” –  l’artista Frank Denota coglie perfettamente nell’immancabile montatura presente in tutti i modelli Poshead, l’elemento di riconoscibilità e di unicità, trasversale ad un mondo di fantasia e di contemporaneità. Il legame tra Arte e Poshead è ormai più che noto. E Anastacia celebre cantautrice e artista della pop music, nota anche per l’originalità dei modelli di occhiali che caratterizzano i suoi look: indosserà proprio un modello di occhiali Poshead nel lancio del suo imminente tour, con un  video intervento  in “Poshead Frank Denota” – presso  CONTEMPORARYART. L’evento curato da Gino Rossi produttore culturale e la giornalista Georgiana Ionescu di SharingArt, di via del Babuino a Roma.

Poshead, è il brand di accessori più richiesto dal jet set internazionale, e  celebra appunto i suoi dieci anni di attività con una liaçon d’eccellenza con il maestro della pop art Frank Denota, pittore contemporaneo della New York di Andy Warhol e Keith Haring.  La contaminazione tra moda e arte riesce a creare una miscela esplosiva di colori e ironia in cui l’accessorio si fa messaggio e la pittura diventa quasi materica. “Questa fusione tra moda, arte e musica, rappresenta la sintesi della mission del nostro brand” dichiara Antonella Falasca, creatrice e anima di Poshead, “ ed esprime la vocazione di ciascuno dei nostri modelli, che pur nascendo da un’ artigianalita’ tutta italiana, vive una storia personale cosmopolita.”

L’artista Anastacia invece che festeggia i 22 anni di carriera con una tournée il cui nome I’m Outta lockdown tour rievoca il titolo del suo primo grande successo I’m Outta Love, sarà in cinque città italiane a fine settembre 2022. Degli italiani Anastacia dice fanily: “Gli italiani sanno amare, cantano le mie canzoni, sono fan e family, fanily.”

Blog | Poshead - Borse e accessori artigianali Italiani

ArtSharing: Poshead e Frank Denota con Anastaciaultima modifica: 2021-12-17T02:41:22+01:00da Dizzly