“Questa è la bellezza al naturale”: piovono le critiche, ma non per l’ascella non depilata

14067714_1212071372148592_7734891228698941755_nLei si chiama Hollie Ann Redinger e su Facebook ha postato una foto nella quale mostra la sua ascella non depilata: come didascalia dell’immagine, la donna ha scritto un lungo racconto che l’ha coinvolta personalmente.  Una storia toccante, che esalta la bellezza al naturale. Ma gli utenti, tra i commenti alla foto, hanno espresso moltissime critiche a Hollie Ann Redinger.

“Oggi mentre ero in fila alla cassa una bambina mi ha indicato e ha chiesto alla sua mamma ‘Perchè quella signora ha le ascelle pelose come papà?’ – ha scritto Hollie Ann Redinger su Facebook -. La donna, chiaramente imbarazzata, e diventata di colore rosso e mi ha detto ‘Mi dispiace tanto, sono mortificata’. Io ho risposto alla bimba che tutte le persone hanno le ascelle pelose: dato che sono orgogliosa del mio corspo ho smesso di radermele. Lei allora mi ha sorriso e ha detto a sua madre che quando sarà grande vorrà essere proprio come me. La mamma mi ha poi confidato che non aveva mai pensato a questa cosa e al messaggio che stava inviando a sua figlia depilandosi spesso. Appena sono tornata a casa ho capito che dovevo condividere questa storia con altre persone, con la speranza di ispirare tutti ad amare il proprio corpo al naturale”.  Ma subito, sotto il messaggio di Hollie Ann Redinger, si sono scatenati molti utenti che hanno rivolto parole dure alla donna: “A giudicare dall’immagine probabilmente tinge i capelli, depila le sopracciglia e si trucca. Lei non ama il suo corpo così com’é. La verità è che a corto di rasoi”, ha scritto qualcuno come commento alla foto.

“Questa è la bellezza al naturale”: piovono le critiche, ma non per l’ascella non depilataultima modifica: 2016-08-21T15:11:30+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.