Bimbo coperto di vomito in auto: la polizia lo trova e lo lava in centrale. “La mamma era ubriaca”

Cops-rescue-a-baby-covered-in-vomit (1).jpgUn bambino trovato sul sedile posteriore di una macchina coperto di vomito è stato salvato e portato alla stazione di polizia per una bella lavata dopo che il conducente – la madre – è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza.
I poliziotti hanno intimato l’alt al veicolo sospettando che il conducente fosse al volante ubriaco, e durante il controllo hanno trovato il piccolo seduto in seggiolino per auto a Princeton, West Virginia. La donna fermata, che sostiene di essere la madre del piccolo, non è riuscita a rispondere neanche alla domanda su quale fosse il nome del bambino.

Cops-rescue-a-baby-covered-in-vomit.jpg

Gli agenti si sono fatti carico del bimbo, lo hanno avvolto in un asciugamano, portato in centrale e lavato, mentre la madre è stata arrestata. I poliziotti si sono presi cura di lui e coccolato fino a quando non sono arrivati i servizi sociali. L’Ufficiale Wood, che se ne è preso cura, ha detto: “È stato un bambino buonissimo, a quanto pare deve essere stato sepolto sotto al vomito della madre per parecchio tempo perché quando sono arrivati i servizi aveva da poco ricominciato a reagire agli stimoli”.

Il bambino è stato ora affidato a un tutore legale, mentre la madre, se riconosciuta colpevole, potrebbe affrontare una pena che va da due giorni a 12 mesi di carcere, insieme ad una multa da $ 200 a $ 1.000.

Bimbo coperto di vomito in auto: la polizia lo trova e lo lava in centrale. “La mamma era ubriaca”ultima modifica: 2016-08-30T13:00:32+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.