pedofilia 10

Da mesi ha una relazione con una 13enne, 57enne finisce in carcere

Ha una relazione con una ragazzina di 13 anni, 57enne di biella finisce in carcere con l’accusa di violenza ses .suale su minore.  Le manette sono scattate al termine di una indagine portata avanti nel massimo riserbo, anche con l’ausilio di intercettazioni telefoniche. A farla scattare il padre della ragazzina, preoccupato per alcuni messaggi dal…

C_2_fotogallery_3004996_12_image

Hunziker: “Il futuro è arrivato quando ho smesso di frignare”

“Cerco di accorgermi della mia felicità, non voglio lasciarmela scivolare addosso come se fosse scontata” racconta Michelle Hunziker al settimanale Grazia durante un’intervista a cuore aperto. A 39 anni, tre figlie e un matrimonio che l’ha resa davvero felice, la showgirl racconta: “Quando ho smesso di piangere, ho visto Tomaso”. “Ho sempre avuto una gran…

ab_15162750

Ilaria D’Amico, spesa col pancino sospetto: “Di nuovo incinta, è al terzo mese”

Dopo gli impegni in tv, Ilaria D’Amico si dedica alla sua famiglia. La conduttrice di Sky, diventata recentemente mamma di Leopoldo Mattia, nato dalla sua relazione con Gigi Buffon, è stata fotografata da “Novella2000” mentre fa spese al supermercato. Ilaria indossa una maglietta bianca che fa intravedere un po’ di pancino e questo, secondo la…