Naike Rivelli e Yari Carrisi, è addio: “Fidanzata con un uomo conosciuto a Pechino Express”

C_2_fotogallery_3004939_8_imageSembra ormai finita la storicità (postatissima sui social) fra Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti e Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina.

Dopo l’addio sembra che Naike, che si sarebbe fidanzato con un uomo conosciuto nella scorsa edizione di “Pechino Express”, avrebbe interrotto i rapporti di amicizia anche con l’ex gieffina Siria De Fazio: “L’eccentrica Naike Rivelli, 41 – scrive Alberto Dandolo per “Oggi” – dopo la fine della relazione con Yari Carrisi (figlio di Al Bano), ha interrotto anche il rapporto con l’ex gieffina Siria De Fazio. Ora il cuore della figlia di Ornella Muti pare batta per un giovane conosciuto lo scorso anno a Pechino Express. Chi mai sarà? Ah, saperlo”

Naike Rivelli e Yari Carrisi, è addio: “Fidanzata con un uomo conosciuto a Pechino Express”ultima modifica: 2016-09-15T09:25:42+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.