Belen in lingerie, la pubblicità h. ot causa caos e tamponamenti in via Marina

indexDa qualche giorno lungo il tratto di via Marina che costeggia le torri aragonesi sono in aumento i tamponamenti e il caos. Da qualche giorno in quel preciso tratto di strada sono comparsi giganteschi cartelloni pubblicitari che ritraggono la showgirl Belen Rodriguez ammiccante in lingerie.

Pare che i due eventi siano strettamente connessi. Sostiene chi frequenta abitualmente l’importante asse viario che proprio da quando le forme della donna argentina sono esposte in tutta la loro prorompenza, gli automobilisti si distraggono in maniera eccessiva. C’è addirittura chi sostiene che proprio la distrazione per quei cartelloni h.ot sia stata la causa di uno sbandamento dell’altra notte che ha portato un’auto fuori strada: nell’incidente la vettura ha anche preso fuoco.  La campagna pubblicitaria fa parte del progetto Monumentando nel quale sono proprio gli sponsor che, in cambio di pubblicità, sovvenzionano il restauro dei monumenti cittadini.  Fu proprio una gigantesca fotografia della stessa showgirl che indossava solo mutande e reggiseno a scatenare le prime polemiche sul progetto: quell’immagine venne sovrapposta alla colonna spezzata sul lungomare. Oggi la colonna spezzata è restaurata, le polemiche sulle immagini di Belen, invece, non accennano a diminuire.

Belen in lingerie, la pubblicità h. ot causa caos e tamponamenti in via Marinaultima modifica: 2016-09-18T12:31:51+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.