Giorgio Panariello, curve h. ot per la sua fidanzata al mare

C_2_fotogallery_3005030_7_imageMini vacanza con la Capellini per il comico toscano impegnato con lo spettacolo “Il Tour” insieme a Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti.

Li abbiamo lasciati avvinghiati a Formentera in mezzo al mare e li ritroviamo in Versilia stesi sul lettino mentre si regalano l’ultimo sole. Giorgio Panariello e la sua Claudia Maria Capellini, insieme da solo due mesi, sono sempre più affiatati e inseparabili. Lei, molto più giovane del comico, si abbronza in top. less mentre sfoggia un lato B perfetto appena coperto da un micro costume. Lui la guarda estasiato.

C_2_fotogallery_3005030_9_imageMomento d’oro per Giorgio Panariello sia nella sfera privata con la sua Claudia, sia in quella professionale con lo spettacolo “Il Tour” realizzato con gli amici di una vita Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. E dopo il successo del debutto del 5 settembre a Verona, in attesa della prossima data di Milano, la coppia si regala un’altra vacanza, questa volta nella terra di Giorgio.

Ed è proprio in Versilia che “Novella 2000” li pizzica mentre si sollazzano al sole tra risate, baci e carezze, lui in boxer e lei con uno slip arancione che sottolinea le se. xy curve del sedere. Forme irresistibili che nemmeno Giorgio può fare a meno di ammirare.

Giorgio Panariello, curve h. ot per la sua fidanzata al mareultima modifica: 2016-09-18T11:26:59+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.