Valeria Marini al GF Vip: “Mi lascerò andare. Pamela Prati è ossessionata da me”

marinijovanotti1“È una novità. Non ho mai fatto niente di simile e l’idea della convivenza mi incuriosisce molto. Sono affascinata dal capire cosa potrà accadere quanto, dimenticate le telecamere, mi lascerò andare, tirando fuori la vera me”. A poche ore dall’inizio del Grande Fratello Vip, Valeria Marini confida le sue emozioni a “Vanity Fair”: “Mi aspetto di divertirmi – ha fatto sapere –  e divertire. Di lasciare lo stress fuori dalla grande casa. Ho chiesto mi concedessero di usare un cellulare ma mi è stato detto di no. Proverò a staccare la spina”.

Nella Casa l’aspetta l’amica di sempre Pamela Prati: “Pamela è ossessionata da me sin dai tempi del Salone Margherita. All’epoca, non credo mi trovasse molto simpatica. C’era rivalità da parte sua, un po’ di gelosia. Oggi, andiamo d’amore e d’accordo (…) Pamela vorrebbe fossimo amiche inseparabili. Ma lei ha tante fobie: ha paura del buio, vorrebbe dormire con me che, invece, non ho paura di niente”.
Alla fine del Gf l’attende un altro reality, in cui sceglierà il padre per suo figlio: “Si tratta di un esperimento, un episodio zero da mandarsi in onda a giugno del prossimo anno. Mi auguro, con questo programma, di poter trovare il padre ideale per un mio futuro bambino”.

Valeria Marini al GF Vip: “Mi lascerò andare. Pamela Prati è ossessionata da me”ultima modifica: 2016-09-19T20:32:45+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.