“Brad e Angelina da tempo separati in casa”. Ora l’attore chiede di vedere i figli

1995323_angelina_jolie_brad_pitt_spainLa fine della loro storia ha scioccato i fan e sembra anche essere piuttosto controversa, ma negli ultimi giorni sono emersi altri dettagli sulla, ormai ex, love story tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Sembra, infatti, che i due da tempo vivessero come separati in casa ognuno in un’ala diversa della loro grande casa di Los Angeles.  Secondo le fonti vicine alla coppia, come riporta Us Weekly, Brad  si sarebbe anche volontariamente sottoposto al test dell’urina per placare le accuse di violenza contro il figlio maggiore, Maddox. Angelina avrebbe accusato il marito di essersi ubriacato e di aver avuto atteggiamenti violenti nei confronti del figlio 15enne. Accuse negate da Brad che per placare le polemiche avrebbe deciso di fare le analisi.  Sembra poi che Pitt soffra particolarmente la distanza dai figli e che sia più di una settimana che Angelina gli impedisca di incontrarli.

“Brad e Angelina da tempo separati in casa”. Ora l’attore chiede di vedere i figliultima modifica: 2016-09-29T19:03:17+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.