Simona Ventura licenziò Antonella Mosetti per colpa del flirt con Stefano Bettarini?

ventura mosetti-2Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi di Stefano Bettarini all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è alzato un polverone non indifferente. L’ex calciatore ha ammesso di aver tradito più volte la sua ex moglie, Simona Ventura, con Antonella Mosetti. Le dichiarazioni, seppur avvenute a microfoni spenti, non sono piaciute al ‘Super Simo‘ che ha deciso di procedere per vie legali.  Ma un piccolo particolare non è sfuggito ai più maliziosi: facendo un tuffo nel passato, nel 2007 per la precisione, sappiamo che Antonella Mosetti era allora la prima ballerina di ‘Quelli che il calcio’ e alla conduzione del programma c’era proprio Simona Ventura, che si era da pochissimo separata da Stefano Bettarini.  “E bhe? Cosa c’entra con questa vicenda?”, direte voi. C’entra eccome dato che da un giorno all’altro la bella Antonella venne licenziata in tronco per essere sostituita da Ferica Ridolfi.  Che sia stata proprio la Ventura a mandarla via sapendo della sua scappatella con Stefano Bettarini?

Simona Ventura licenziò Antonella Mosetti per colpa del flirt con Stefano Bettarini?ultima modifica: 2016-10-03T19:59:50+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.