Grande Fratello Vip choc, c’è un topo nella Casa: gira nelle camere da letto

I reclusi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non lo sanno, ma con loro c’è un inquilino misterioso, per la precisione un topo, che si aggira indisturbato senza farsi scoprire dagli altri ospiti.

topo casa_29185355

All’interno della struttura che accoglie il reality di casa Mediaset infatti le telecamere di “Striscia la notizia”, che sembrano avere molto a cuore il programma condotto da Ilary Blasi, hanno scoperto la presenza del roditore.

Il Tg satirico condotto da Antonio Ricci, a seguito di diverse segnalazioni che gli sono arrivate dagli attenti telespettatori, ha “catturato” l’immagine del roditore che si aggira indisturbato nell’abitazione dei Vip, precisamente in una delle camere da letto del reality show. Stasera il servizio e vedremo se durante la diretta del reality ne terranno conto o si limiteranno a dare la caccia al topolino senza avvertire i reclusi vip.

Grande Fratello Vip choc, c’è un topo nella Casa: gira nelle camere da lettoultima modifica: 2018-10-29T21:26:27+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.