Anna Falchi senza trucco su Instagram, i fan in delirio: “Sei splendida al natuale”

indexAnna Falchi si diverte a sorprendere i suoi followers sui social network: ha postato una foto ‘acqua e sapone’ sul suo profilo Instagram, mandando letteralmente in delirio i suoi fan che non si aspettavano un’immagine del genere.  Anna Falchi ha aggiunto una didascalia alla foto: “Senza trucco senza inganno, io appena svegliata …. aiutooooo”.  Tantissimi i commenti positivi, che hanno messo in risalto la bellezza naturale di Anna Falchi, anche senza trucco, come mamma l’ha fatta insomma.  “Sei sempre la più bella Anna”, scrive un utente. “Sei comunque molto bella anche senza trucco”, aggiunge un altro fan.   C’è però chi non ha apprezzato lo scatto e ha postato un commento negativo: “mostro”, “Allora il trucco fa miracoli”, “Per favore truccati”, scrive qualcuno. 

Anna Falchi senza trucco su Instagram, i fan in delirio: “Sei splendida al natuale”ultima modifica: 2016-10-06T20:07:07+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.